ciao nel primo post di questa discussione sotto la voce download trovi Mediafire clikkaci sopra e vedrai la rom aggiornata alla data di oggi
ciao nel primo post di questa discussione sotto la voce download trovi Mediafire clikkaci sopra e vedrai la rom aggiornata alla data di oggi
Ultima modifica di ciccio66; 10-02-14 alle 20:47
19dario89 (10-02-14)
Con la nuova build non mi funziona la rotazione automatica, soluzioni?
non ho ben capito come funzionano i dialer. se bisogna installarli come app di sistema o no, perchè se poi vado a disinstallare o bloccare con titanium le app telefono e rubrica predefinite, poi non mi partono più le chiamate.
ma per sostituire la rubrica io uso DW contact (DW Contacts & Phone & Dialer) , tiritroverai anche l'app dialer. io ho sostituito entrambe alle default. Per chi vuole ci sono parecchie impostazioni (non necessarie) ma per lavoro è una figata. il migliore. la cosa più utile è che quando ti chiamano, ti compaiono anche l'indirizzo, città, LE NOTE,.... personalizzabili ovviamente
no no...nel primo post c'e' la guida...con questa non perdi nientecodice:Se aggiornate da una SlimLinaro precedente: - Copiate i file .zip della ROM e delle eventuali Gapps nella vostra sd. - Fate un nandroid backup (non necessario, ma ultraconsigliato sempre e comunque). - Wipe cache e dalvik cache (a meno che non sia richiesto espressamente un full wipe). - Flash della ROM ed eventualmente delle gapps. - Riavviate.
Purtroppo non ancora
Con i wind, va bene il nobrand (XX)
Un dirty install va più che bene
A me funziona, controlla che il launcher abbia l'opzione attivata. Se tutto è attivato (anche in impostazioni -> advanced) è tempo di fare un full wipe.
Mai cancellare i dialer, al massimo installane uno alternativo, ma l'altro lascialo.
NOTIZIA LEAKED: kroz, l'ideatore della Dark UI (o meglio The Real Dark Slim), è al lavoro per implementare la cugina opposta totalmente bianca, secondo me sarà fantastica
Originariamente inviato da kroz
Ultima modifica di KlaasMad; 10-02-14 alle 23:50
News: il nuovo dialer è quello che vedete, praticamente è identico a quello di google, cambia solo il fatto che se digitate "pizza" dovrebbe elencarvi le pizzerie nei dintorni. A me non lo fa, ma non ho ancora smanettato nelle sue impostazioni, vi faccio sapere.
Grazie! Ho provveduto all'aggiornamento, ma come posso vedere cosa viene sistemato alla rom per ogni updating?
Ho fatto anche la pulizia del modem cambiando kernel, quindi passando a quello della cm 10.2.
Quale Kernel consigliate per questa rom? Anche per ottimizzare il risparmio della batteria? Grazie