Visualizzazione stampabile
-
È possibile usare il dialer, l'app email e l'app sveglia della stock samsung?
Devo flasharle? Dove trovo?
Uso runtime ART
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ce l'hai ma e disattivato, devi andare nell'app google e nelle sue impostazioni e lo trovi non devi attivarlo ma scaricare l'italiano offline
quale è la app di google? Se intendi "impostazioni google" li non ho nulla di ciò che mi dici...
Quote:
Dionysus
Fammi una lista di app che usi frequentemente.
la lista vecchia:
handcent sms
viber
facebook
gmail
email
clear master
cpu spy
drive
dropbox
evernote
greenify
ilmeteo
kingsoft office
no-frills
romans (gioco)
sms backup+
tapatalk
team viewer
textdroider
tripadvisor
tutto il calcio
le stesse che usavo nella build precedente e non mi davano rogne...
-
Quote:
toroloco73
È possibile usare il dialer, l'app email e l'app sveglia della stock samsung?
Devo flasharle? Dove trovo?
Uso runtime ART
Guarda, se ti interessa quel genere di ROM, ti consiglio la Revolution ROM UX del grandissimo Tutangigi.
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-porting.html
Quote:
Saetta88
quale è la app di google? Se intendi "impostazioni google" li non ho nulla di ciò che mi dici...
la lista vecchia:
handcent sms
viber
facebook
gmail
email
clear master
cpu spy
drive
dropbox
evernote
greenify
ilmeteo
kingsoft office
no-frills
romans (gioco)
sms backup+
tapatalk
team viewer
textdroider
tripadvisor
tutto il calcio
le stesse che usavo nella build precedente e non mi davano rogne...
Intende dire "ricerca google".
Non hai app stranissime, prova a tenerla un paio di giorni e vedi se si stabilizza il consumo, in caso di roba anomala, proviamo a guardarci di nuovo, anche se 90% di deep sleep mi sembra abbastanza normale.
-
Avviato Mapfactor, all'inizio sbandava un po' ma poi andava bene. Dopo 15 minuti sono passato a G maps e devo dire che rispetto ad ieri era perfetto. Continuerò a provare ti farò sapere.
-
Ciao Dionysus inutile dire che questa Rom è una Bomba, tutto ok, grazie . Volevo fare un beckup con TWRP,(mai fatto) in recovery beckup mi compare boot e system selezionati in automatico ,mentre recovery,efs e cache no,seleziono tutto? anche EFS che non ho mai fatto? Grazie di nuovo
-
@Dionysus e Tutti... ho visto adesso che le Gapps Minimal e AIO sono state riuppate al 26-01-2014... quindi è possibile che hanno corretto qualcosa oppure no ???
A me il cell sta sclerando da solo cmq... mi consuma a vista d'occhio... lo rimesso in carica gia da 30min... e non riesco ancora a capacitarmi del perchè fa così...
Non vedo l'ora che arrivi sabato per piallare tutto e rimettere tutto da capo !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
marsalasub
Avviato Mapfactor, all'inizio sbandava un po' ma poi andava bene. Dopo 15 minuti sono passato a G maps e devo dire che rispetto ad ieri era perfetto. Continuerò a provare ti farò sapere.
I satelliti ci sono :) Allegato 100445
-
Quote:
Bucatino
Ciao Dionysus inutile dire che questa Rom è una Bomba, tutto ok, grazie . Volevo fare un beckup con TWRP,(mai fatto) in recovery beckup mi compare boot e system selezionati in automatico ,mentre recovery,efs e cache no,seleziono tutto? anche EFS che non ho mai fatto? Grazie di nuovo
Seleziona tutto tranne la /efs che non la monta.
Quote:
NeGriTa
@Dionysus e Tutti... ho visto adesso che le Gapps Minimal e AIO sono state riuppate al 26-01-2014... quindi è possibile che hanno corretto qualcosa oppure no ???
A me il cell sta sclerando da solo cmq... mi consuma a vista d'occhio... lo rimesso in carica gia da 30min... e non riesco ancora a capacitarmi del perchè fa così...
Non vedo l'ora che arrivi sabato per piallare tutto e rimettere tutto da capo !!!
Sì, se hai visto il post di aggiornamento della build, dicevo di mettere le gapps nuove, vai a vedere a pagina 173 ;)
Guarda i processi e vedi cosa consuma.
-
Quote:
marsalasub
da notare come questo navigatore avendo le mappe in locale naviga anche in modalità aeroplano.
-
Quote:
Dionysus
Intende dire "ricerca google".
Non hai app stranissime, prova a tenerla un paio di giorni e vedi se si stabilizza il consumo, in caso di roba anomala, proviamo a guardarci di nuovo, anche se 90% di deep sleep mi sembra abbastanza normale.
Perfetto, il riconoscimento vocale è tornato operativo.
Per il resto, farò come dici, però a me puzza sta storia di vedere in cpu spy usi di 500/800/1000/1200 mhz mentre prima se non quando giocavo, non li avevo...