Visualizzazione stampabile
-
una domanda : quando imposto una suoneria ad un contatto , ho notato che la stessa suoneria suona anche per i messaggi di whastapp che il contatto mi manda e non suona il tono notifiche che io ho impostato per i messaggi ...mentre per il resto dei contatti funziona tutto bene sia la suoneria che i il tono notifiche ...la mia domanda è come posso far suonare solo la suoneria scelta per quel contatto senza far suonare anche il tono notifiche con la stessa suoneria ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ma a voi che vi si spegne non è che avete il connettore ossidato?
Già valutata quell l'ipotesi, ma niente.. Io l'unico modo con cui ho risolto(ho la build del 13/1) è settare la frequenza. Minima della CPU da 200 a 500
-
Quote:
marsalasub
Non sono appagato dal GPS. È vero che adesso aggancia subito ma durante la navigazione è ballerino. Ieri pomeriggio viaggiano sulla ss115 direzione nord e saltava a parecchi chilometri per poi ritornare sulla posizione ma era comunque poco reattivo. Non capisco se è un problema di GPS o di G maps. Potrei forse provare con un altro navigatore? A parte questo è una bomba!
Allegato 100425Allegato 100427Allegato 100428Allegato 100429
Per curiosità, hai provato con il mio Gps.conf postato qualche pagina fà ( 184 )?
-
Quote:
toroloco73
A me capita di trovare il telefono spento, capita mentre aggiorna le app dal play
Kernel stock? Qualche build hai? Il Play Store da ancora qualche problemino purtroppo e capita che crashi o che faccia riavviare il telefono.
Quote:
NeGriTa
Stanotte... messo in 2g e con tutte le sincronizzazioni... in 8 ore... calato solo del 2%... ripeto... ho il cell posseduto... ma visto che oggi sono a casa per causa allerta Ombrone vicino casa mia... ripulisco tutto e rimetto tutto nuovo !!!! e speriamo che l'esorcismo funzioni !!! :)
Eccelso!
Piccolo off topic rispetto al thread, per chi fosse interessato, sto scrivendo questa guida per imparare a buildare android https://www.androidiani.com/forum/in...e-android.html
Dateci un'occhiata, più developers significa più ROM da provare :D
-
Quote:
Dionysus
Vista su fb, a me sarà molto utile
-
Quote:
Dionysus
Kernel stock? Qualche build hai? Il Play Store da ancora qualche problemino purtroppo e capita che crashi o che faccia riavviare
Ho la tua ultima build del 28 gennaio, non ho cambiato il kernel… ART runtine…
Posso switchare a Dalvick o meglio da zero?
Vorrei provare Xposed
-
Ragazzi sono l'unico a cui il telefono non si accende appena lo stacco dalla carica? Ci vogliono tipo 30 secondi per farlo riaccendere..
-
Scusate una curiosità ma non sento mai nessuno che pulisce il sistema con GS2ROMNuke V2.12 che si trova in prima pagina (neanche io ), volevo sapere da Diony se è meglio flashare stò GS2ROMNuke V2.12 e poi subito rom e gaps, o se è meglio fare l'istallazione classica con i wipe format ecc?
-
qualcosa non và pultroppo
-
Se cambio il kernel della ROM con un altro( es.Apollo), ottengo un miglior profilo per quanto riguarda la batteria?