Già valutata quell l'ipotesi, ma niente.. Io l'unico modo con cui ho risolto(ho la build del 13/1) è settare la frequenza. Minima della CPU da 200 a 500
Visualizzazione stampabile
Kernel stock? Qualche build hai? Il Play Store da ancora qualche problemino purtroppo e capita che crashi o che faccia riavviare il telefono.
Eccelso!
Piccolo off topic rispetto al thread, per chi fosse interessato, sto scrivendo questa guida per imparare a buildare android https://www.androidiani.com/forum/in...e-android.html
Dateci un'occhiata, più developers significa più ROM da provare :D
Ragazzi sono l'unico a cui il telefono non si accende appena lo stacco dalla carica? Ci vogliono tipo 30 secondi per farlo riaccendere..
Scusate una curiosità ma non sento mai nessuno che pulisce il sistema con GS2ROMNuke V2.12 che si trova in prima pagina (neanche io ), volevo sapere da Diony se è meglio flashare stò GS2ROMNuke V2.12 e poi subito rom e gaps, o se è meglio fare l'istallazione classica con i wipe format ecc?
qualcosa non và pultroppo
Se cambio il kernel della ROM con un altro( es.Apollo), ottengo un miglior profilo per quanto riguarda la batteria?
Ripartito con la nuova builr del 28 e nuove gapps... attivato subito ART... adesso sembra tutto andare bene... ma non me la voglio gufare... quindi aspettiamo questi giorni per valutare...
Solo un piccolo bug che IO ho riscontrato... ho impostato il cell su Mass Storage... ho attaccato il cell al pc... e ho iniziato a fare il passaggio di file sulla memoria del cell... dopo poco mi si è spento lo schermo... ma il copia-incolla continua... dopo pochi minuti... mi si blocca il copia-incolla dandomi un errore e il cell morto... quindi ho dovuto forzare il riavvio... fatto 2 volte... e 2 volte è andata così... ho tutto stock.. compreso il kernel impostato su Pegasusq / Row !!!
Per il resto... FUNZIONA DA DIOnysus !!! ;) Compreso il GPS !!!