CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 573 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    una domanda : quando imposto una suoneria ad un contatto , ho notato che la stessa suoneria suona anche per i messaggi di whastapp che il contatto mi manda e non suona il tono notifiche che io ho impostato per i messaggi ...mentre per il resto dei contatti funziona tutto bene sia la suoneria che i il tono notifiche ...la mia domanda è come posso far suonare solo la suoneria scelta per quel contatto senza far suonare anche il tono notifiche con la stessa suoneria ??

dionysus mi sai dire perchè ho questo problema ??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    La procedura è questa: con Titanium Backup, con lo SlimCenter, Link2Sd o simili disinstalli DSP Manager, poi riavvii in Recovery e flashi la mod. Quando riavvii ricordati di togliere la spunta dall'equalizzatore del tuo lettore musicale (per Poweramp segui quanto t'avevo consigliato nel precedente post)
    Sarà il mio telefono ma con titanium non la disinstalla!

e per di più non installa la mod nuova!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salva95 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!

ho scaricato questa rom è ho tanta voglia di flashare xD

un paio di domande prima...
    C'è il toggle per passare da 2g a 3g? poi e possibile passare da una canzone all'altra con i tasti volume a schermo spento?
    1) si e funziona benissimo
    2) No ma tanto basta riaccenderlo e cambiare dalla schermata di blocco e lo fa in automatico, se hai la copertina te la vede a tutto schermo

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

salva95 (31-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Già valutata quell l'ipotesi, ma niente.. Io l'unico modo con cui ho risolto(ho la build del 13/1) è settare la frequenza. Minima della CPU da 200 a 500
    Io ti consiglio di pulirlo in questo modo: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1725440
    Comunque fai un fullwipe e installa solo alcune app importantissime e sicure e prova a tenerlo così per un giorno intero per vedere se capita di nuovo che si spegne.

Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    Scusate una curiosità ma non sento mai nessuno che pulisce il sistema con GS2ROMNuke V2.12 che si trova in prima pagina (neanche io ), volevo sapere da Diony se è meglio flashare stò GS2ROMNuke V2.12 e poi subito rom e gaps, o se è meglio fare l'istallazione classica con i wipe format ecc?
    Io non posso fare a meno di usare il Gs2RomWipe ad ogni aggiornamento. Per usarlo installo prima il Dorimanx10, poi lo script, poi installo l'altro kernel Cm11 Gustavo (col Dorimanx la ROM non mi si installa) e poi finalmente la ROM e le Gapps. È uno sbattimento ma ne vale la pena... (Mi sembra che con il kernel Gustavo lo script non ha funzionato).

Quote Originariamente inviato da salva95 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!

ho scaricato questa rom è ho tanta voglia di flashare xD

un paio di domande prima...
    C'è il toggle per passare da 2g a 3g? poi e possibile passare da una canzone all'altra con i tasti volume a schermo spento?
    Si però il toggle va inserito. Per quanto riguarda la musica io da PlayMusic riesco a cambiare musica con i tasti del volume a schermo spento (pressioni alternate: alza/abbassa il volume; pressione lunga: cambia la traccia).

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato S4rr4cino per il post:

Bucatino (31-01-14),negher80 (31-01-14),salva95 (31-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto provando a installare GravityBox ma dice "il modulo non risponde" eppure ho scaricato quello giusto KK e il framework è attivo correttamente, come posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

con questa rom la batteria scende velocemente,inzialmente avevo ondemand e row poi sono passato(sempre kernel stock)a pegasusq e SIO. Non ho risolto niente e la batteria cala lo stesso(in deep è passata da 100 a 87 in 6 ore con sempre le solite cose attive e soliti programmi installati)quando poi ho controllato il consumo della batteria dalle impostzioni ho visto che il processo sistema operativo android era al 36%..è normale? e man mano calava sempre piu

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    dionysus mi sai dire perchè ho questo problema ??
    Credo che ancora debbano fixare le suonerie dedicate.

Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Sarà il mio telefono ma con titanium non la disinstalla!

e per di più non installa la mod nuova!
    Prova dallo Slimcenter. Hai dato i permessi di root, sì? Guarda le FAQ in prima pagina.

Quote Originariamente inviato da Giuppo3x Visualizza il messaggio
    Sto provando a installare GravityBox ma dice "il modulo non risponde" eppure ho scaricato quello giusto KK e il framework è attivo correttamente, come posso risolvere?
    Chiedi nel thread di Xposed installer.

Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    con questa rom la batteria scende velocemente,inzialmente avevo ondemand e row poi sono passato(sempre kernel stock)a pegasusq e SIO. Non ho risolto niente e la batteria cala lo stesso(in deep è passata da 100 a 87 in 6 ore con sempre le solite cose attive e soliti programmi installati)quando poi ho controllato il consumo della batteria dalle impostzioni ho visto che il processo sistema operativo android era al 36%..è normale? e man mano calava sempre piu
    La voce sistema operativo android dovrebbe stare dal 3% al 8%, c'è qualcosa che non va, guarda le sincro, la scansione wifi e quant'altro.

Androidiano L'avatar di salva95

Smartphone
    Samsung GT i9100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio

Si però il toggle va inserito. Per quanto riguarda la musica io da PlayMusic riesco a cambiare musica con i tasti del volume a schermo spento (pressioni alternate: alza/abbassa il volume; pressione lunga: cambia la traccia).
    Per inserito cosa intendi? Sul tardi flasho la rom! su questa che e 4.4 posso mettere un kernel apolo? (dicono che sono i migliori per la gestione batteria...io per l'uso che ne faccio ora,internet 2g fisso per whats'app e qualche volta 3g per facebook,musica e pochissimi giochi,con la blumak2000 arrrivo a fine giornata molto tranquillamente,ho la batteria originale samsung da 2000mah)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    La voce sistema operativo android dovrebbe stare dal 3% al 8%, c'è qualcosa che non va, guarda le sincro, la scansione wifi e quant'altro.
    la sincro è disattivata,la scansione wifi è apposto e per il quant'altro non so cos'altro fare...io ho sempre installato quei pochi programmi di sempre..quindi non so cosa potrebbe essere

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    se usate xposed c'è proprio un modulo che fà al caso vostro visto che fa apparire subito il tastierino numerico e si chiama "show dialpad" e ritorna tutto come con jelly bean ;-)
    occhio a NON usare xposed se utilizzate ART !!
    mi dai un link dove scaricare quel modulo?
    Grazie
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Pagina 192 di 573 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio