salva95 (31-01-14)
Io ti consiglio di pulirlo in questo modo: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1725440
Comunque fai un fullwipe e installa solo alcune app importantissime e sicure e prova a tenerlo così per un giorno intero per vedere se capita di nuovo che si spegne.
Io non posso fare a meno di usare il Gs2RomWipe ad ogni aggiornamento. Per usarlo installo prima il Dorimanx10, poi lo script, poi installo l'altro kernel Cm11 Gustavo (col Dorimanx la ROM non mi si installa) e poi finalmente la ROM e le Gapps. È uno sbattimento ma ne vale la pena... (Mi sembra che con il kernel Gustavo lo script non ha funzionato).
Si però il toggle va inserito. Per quanto riguarda la musica io da PlayMusic riesco a cambiare musica con i tasti del volume a schermo spento (pressioni alternate: alza/abbassa il volume; pressione lunga: cambia la traccia).
Sto provando a installare GravityBox ma dice "il modulo non risponde" eppure ho scaricato quello giusto KK e il framework è attivo correttamente, come posso risolvere?
con questa rom la batteria scende velocemente,inzialmente avevo ondemand e row poi sono passato(sempre kernel stock)a pegasusq e SIO. Non ho risolto niente e la batteria cala lo stesso(in deep è passata da 100 a 87 in 6 ore con sempre le solite cose attive e soliti programmi installati)quando poi ho controllato il consumo della batteria dalle impostzioni ho visto che il processo sistema operativo android era al 36%..è normale? e man mano calava sempre piu
Credo che ancora debbano fixare le suonerie dedicate.
Prova dallo Slimcenter. Hai dato i permessi di root, sì? Guarda le FAQ in prima pagina.
Chiedi nel thread di Xposed installer.
La voce sistema operativo android dovrebbe stare dal 3% al 8%, c'è qualcosa che non va, guarda le sincro, la scansione wifi e quant'altro.
Per inserito cosa intendi? Sul tardi flasho la rom! su questa che e 4.4 posso mettere un kernel apolo? (dicono che sono i migliori per la gestione batteria...io per l'uso che ne faccio ora,internet 2g fisso per whats'app e qualche volta 3g per facebook,musica e pochissimi giochi,con la blumak2000 arrrivo a fine giornata molto tranquillamente,ho la batteria originale samsung da 2000mah)