Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Prova dallo Slimcenter. Hai dato i permessi di root, sì? Guarda le FAQ in prima pagina.
Ok..disinstallato....ma flashando la mod non installa niente :o :bd: bp1 :mad:
-
@ Prof. Dionysus.
Stragrazie per l'ot... meglio di wiki
-
Quote:
niccs87
Ok..disinstallato....ma flashando la mod non installa niente :o :bd: bp1 :mad:
La mod nuova in sé al riavvio del telefono non deve installare nulla, poiché sostituisce solo dei file system per la qualità del suono. Io uso questa mod proprio per questo, perché è la meno invasiva rispetto ad altre mod e non installa né app, né consuma ram o altro. L'unica cosa è che ti deve essere andata a buon fine l'installazione da recovery, poi fa tutto da sola. Ricordati di rimetterla ad ogni nuova installazione/aggiornamento di rom ;)
-
Allora vi posto gli screen che mi avete chiesto, ho fato un ciclo da 100% a 15%, ci sono gli screen dopo la nottata in aero e gli ultimi quando era al 15%:
cosa c'è che non va?
-
Vi aggiorno sul problema che avevo, messe ora solo le foto ( 720 file) e il telefono è andato immediatamente in deep sleep, non erano le foto, altri 4 giorni e vedo anche con i 454 file musicali che ho
-
Quote:
Saetta88
Allora vi posto gli screen che mi avete chiesto, ho fato un ciclo da 100% a 15%, ci sono gli screen dopo la nottata in aero e gli ultimi quando era al 15%:
cosa c'è che non va?
Onesto ?? È tutto ok, non ci sono wakeclock strani o altissimi, la batteria che età ha ??
-
Quote:
0raziel0
E sempre consigliato non far spegnere lo schermo quando sposti tutto, giusto per evitare che il telefono vada in deep nonostante la ricarica, mi capitò anche con la rom stock
Grazie del consiglio... Non lo sapevo...
-
Quote:
NeGriTa
Grazie del consiglio... Non lo sapevo...
Una maniera semplice che ho usato poco fa e di mettere il timeout spegnimento a 1 ora e ogni tanto vai a controllare, di sicuro non si spegnerà
-
Quote:
sbiridengo
La mod nuova in sé al riavvio del telefono non deve installare nulla, poiché sostituisce solo dei file system per la qualità del suono. Io uso questa mod proprio per questo, perché è la meno invasiva rispetto ad altre mod e non installa né app, né consuma ram o altro. L'unica cosa è che ti deve essere andata a buon fine l'installazione da recovery, poi fa tutto da sola. Ricordati di rimetterla ad ogni nuova installazione/aggiornamento di rom ;)
Aaaaaahhhh...ecco il mistero svelato.... :D grazie!!!
-
Quote:
0raziel0
Onesto ?? È tutto ok, non ci sono wakeclock strani o altissimi, la batteria che età ha ??
la batteria ha un anno, non l'ho mai maltrattata.... ciò che non capisco è coma mai con la build precedente non avevo segni in cpuspy di frequenze da 800/1200 e invece adesso le ho. Per di più il consumo a 500mhz sempre tramite cpu spy è molto alto rispetto alla versione precedente..