Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Io ho ancora problemi con apolo,
difatti con stamattina l'ho tolto in via definitiva.
La versione standard nei giorni scorsi mi aveva creato problemi con un paio di reboot spontanei..
Stanotte invece,dopo il flash della rom base e apolo light,quindi senza undervolt,
ho avuto un consumo anomalo,vedi immagini.
Allegato 100628
Allegato 100627
Tolto,rimesso la rom con il kernel di base,
pecca per me importante è che adesso non ho il bln.
PS:ordinato oggi N5 nero per me,questo terminale passerà alla moglie....:cool:
-
Salve , uso questa rom ed ho queste domande da porre allo sviluppatore :
1: perchè il volume delle notifiche risulta non essere alto anche se il livello è al massimo( premetto che tutte le rom over 4.3 hanno un audio basso rispetto alle 4.1.2 base samsung )
2: perchè non c'è supersu? come lo installo? se lo installo dal market non da corretto funzionamento.
3: dopo il secondo giorno di utilizzo , ho riscontrato che riavviando il telefono che era al 70% , improvvisamente dopo il riavvio ea al 29%. Come mai queste indicazioni fittizie ? ( e pure ho seguito tutto alla lettera )
Attendo risposta , saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Micro SD ?? Se si formattala, hai dei file multimediali corrotti
Ho provato a wipare cache e dalvik... Sembra tornato normale... Cmq si ho una Micro sd.. Ma non avendo installato nulla e neanche passato mp3 penso non siano corrotti!
-
Stanotte mi è venuto un dubbio sulle memorie... Mi viene detto di formattarle... E fin li tutto bene... Quella da 32gb cioè la micro SD esterna... La formato dal PC in Fat32 e fin li mi sembra tutto OK... Ma quella interna... Che ho ripartizionato... Io la formatto con la CWM della CM11... E quando faccio format SD card mi escono vari opzioni... Exfat, ext1,ext2 e via dicendo... Io lascio default e formatto... Non sarà questo il problema dei miei drain????
-
Quote:
Bucatino
Grande Diony vorrei saper per favore qale apk google + devo eliminare (mi ha rotto proprio i c.....i) sù slimcenter perchè non è ben chiaro ,cioè non cìè scritto google +,ears home plus tts non vorrei sbagliare, praticamente formattai la sd esterna in fat 32 come mi hai consigliato, e poi ho rimesso la cartella video musicale che avevo salvato sul pc ,praticamente ogni riavvio mi ritrovo il doppio dei video che ho , e quando apro uno dei due uguali per esempi uno si vede l'alto mi dice google + si è arrestato in modo anomalo , altra cosa praticamente ho 3b meteo da sempre da 4.1.2 ,ora dopo circa un'ora mi dice 3d meteo chisura anomala , praticamente vuole il gps sempre acceso, mai successo , qualche dritta?
Per 3bmeteo leggendo sul play dicono che da quando hanno fatto l'aggiornamento ogni tanto dà errore e modificava le previsioni. Ora le previsioni sono come quelle del sito, giustissime. All'avvio richiede il GPS per la posizione, vai nelle impostazioni e togli la spunta a ricerca posizione all'avvio (o qualcosa di simile). Consiglio: non vuoi avere problemi? La versione vecchia era Perfetta, l'ultimo aggiornamento era il 1.4.17 cercarlo e scaricarlo. Una spanna sopra a tutti gli altri meteo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
edosossi
Ma il tile relativo ti mostra la voce 2G o 2G/3G?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/y4ebe7uv.jpg
Io vedo questo e se tappo rimane uguale, cosa dovrebbe fare?
-
Quote:
dna
Ho provato a wipare cache e dalvik... Sembra tornato normale... Cmq si ho una Micro sd.. Ma non avendo installato nulla e neanche passato mp3 penso non siano corrotti!
E comunque un problema relativo alla micro sd e alla sd interna e vanno comunque formattate per risolvere
Quote:
NeGriTa
Stanotte mi è venuto un dubbio sulle memorie... Mi viene detto di formattarle... E fin li tutto bene... Quella da 32gb cioè la micro SD esterna... La formato dal PC in Fat32 e fin li mi sembra tutto OK... Ma quella interna... Che ho ripartizionato... Io la formatto con la CWM della CM11... E quando faccio format SD card mi escono vari opzioni... Exfat, ext1,ext2 e via dicendo... Io lascio default e formatto... Non sarà questo il problema dei miei drain????
No perche la memoria interna e in ext2 ( che dovrebbe essere di default oppure in exfat), i filesystem possono dar problemi di drain, dopo il format non ho più media alto e va in deep velocemente, massimo 20 secondi dal blocco dello schermo
-
Quote:
Saetta88
Ci devi tappare una volta, ti switcherà in 2G o in 2G/3G e da dove ti trovi si regola il telefono
-
Quote:
0raziel0
No perche la memoria interna e in ext2 ( che dovrebbe essere di default oppure in exfat), i filesystem possono dar problemi di drain, dopo il format non ho più media alto e va in deep velocemente, massimo 20 secondi dal blocco dello schermo
Anche io non ho più problemi di Media... su BBS... vedo che le voci più alte sono date da diversi AudioMix... ora sto provando ad usare il Modem LS8... visto che stanotte senza usare il cell BBS mi dava come valore più alto il Multipd... Grazie cmq della spiegazione !!!
-
Per chi fosse interessato alla pulizia dei modem... ho risolto il problema degli zip da flashare... adesso non c'è più bisogno di cambiare recovery si flashano tutti da TWRP... eccovi i link :
RadioCleaner Con Modem LS8
RadioCleaner Con Modem BULP6
RadioCleaner Con Modem MS4
RadioCleaner Con Modem NESL1
Provati e testati da me sulla TWRP della rom del 28/01 e funzionanti !!!!
@Dionysus se vuoi aggiornare in prima pagina o provarli prima te fai pure... a me funzionano !!!