Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ci devi tappare una volta, ti switcherà in 2G o in 2G/3G e da dove ti trovi si regola il telefono
se io tappo non fa nulla, dipenderà da apndroid?
-
Quote:
NeGriTa
Io ho il nels 1,praticamente se flesho questo zip cosa succede? A cosa serve in pratica?consigliate di flesharlo?
-
Quote:
Saetta88
se non sbaglio devi chiedere la connessione, e poi tappare sul pulsante di switch, e poi riaccendere la connessione. A me così funziona!
-
Quote:
Saetta88
Se vai nei settaggi del Tile... vedrai in alto a sinistra del quadrato un disegnino.. se ci premi puoi scegliere che opzioni vuoi... io ho messo 2G|2G+3G... così quando premo mi va in 2G oppure in 2g+3g !!!
-
Quote:
NeGriTa
Se vai nei settaggi del Tile... vedrai in alto a sinistra del quadrato un disegnino.. se ci premi puoi scegliere che opzioni vuoi... io ho messo 2G|2G+3G... così quando premo mi va in 2G oppure in 2g+3g !!!
quello l'ho fatto anche io, ma se tappo a connessione avviata non fa nulla, provo a fare come mi ha detto dna e vi dico..
-
Quote:
Alfr3d0
Io ho il nels 1,praticamente se flesho questo zip cosa succede? A cosa serve in pratica?consigliate di flesharlo?
In pratica questi zip servo per ripulire RIL mettondo questo di default cioè LS8 e in più puoi cambiare il modem... se vuoi provare altri modem per la tua linea telefonica !!!
io avevo XXMS4 e stamattina ho flashato quello del LS8 per provare...
Questi zip sono per chi ha problemi di segnale... cioè chi ha il segnale un pò ballerino e con problemi di linea... nelle telefonate va via il segnale e cade la linea... insomma con chi ha problemi con la parte telefonica del telefono... se non hai particolari problemi non c'è ne di bisogno !!!
-
Quote:
Saetta88
quello l'ho fatto anche io, ma se tappo a connessione avviata non fa nulla, provo a fare come mi ha detto dna e vi dico..
io lo faccio tranquillamente con connessione attiva e va benissimo... forse sarà apndroid che non fa switchare !!!
-
Sono previsti aggiornamenti per questi giorni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Sono previsti aggiornamenti in questi giorni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Sono previsti aggiornamenti per questi giorni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vedendo i rilasci molto distanti l'uno dall'altro... e visto che l'ultima build è uscita il 28 di Gennaio... non credo a breve termine !!! forse fine settimana prossima se ci saranno novità !!!