Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
basta che tappi sul tile della linea
Cioè sul tile con il mio gestore telefonico?
-
Quote:
mikymalena
ma non è strano che adesso escono tutti questi file multimediali corrotti e prima no?io sto avendo problemi con questa versione e non conosco un modo per "cercare" questi file corrotti..sarà un problema della rom?
È da kitkat che esiste questa cosa ed accade sia con i Nexus 5 (dove è nativo kk), sia in altre ROM (mi è accaduto con la Omni, la CM, la Resurrection Remix), che in altri device (Nexus 7).
Quote:
Saetta88
Cioè sul tile con il mio gestore telefonico?
Esattamente.
-
Quote:
toroloco73
Ho Attivato gravity box e tra le varie opzioni il risparmio energetico del modem e il tastierino telefonico sempre in primo piano… pero ad ogni riavvio del telefono mi trovo la navigation bar… che fastidio..
Per eliminarla nel menu opzioni devo attivarla e poi disattivarla
nessuno ha questo fastidio?
-
dionì mi sono accorto ora che hai messo le listview animation(te lo chiesi tempo addietro)..sono il top!grazie mille e sei un big,BRAVO!
ps:per chi non lo sapesse ci sono delle animazioni aggiuntive andando in impostazioni,display e listview animation(sò che sicuramente nel changelog ci sarà scritto ma io lo dico lo stesso XD)
-
Quote:
toroloco73
nessuno ha questo fastidio?
credo tutti..ma perchè lo devi riavviare?ad ogni riavvio il cell si sforza,quindi meglio evitarli..salvo flash ;)
-
Quote:
Dionysus
Quanto avete scritto! rotfl
Allora...
L'animazione della ricarica è un problema conosciuto, non funziona ancora e dobbiamo aspettare lo Slimteam perché io non ho i psd.
Grazie! ;)
-
io ho il root con Philz Touch4 ma non trovo il wipe system....
-
Quote:
Dionysus
Hai semplicemente la batteria vecchia ed usurata, è tempo di valutare l'acquisto di una nuova, con 25 euro ti assicuri la 2000mAh originale samsung.
Puoi chiedere in questo thread, tanto sono sempre presente.
Bene allora mi appresto a reinstallare il tutto ( anche perchè una volta installato tutto , mi sono accorto che la recovery è cambiata ) quindi non vorrei che reinstallando con la seguente recovery tutto possa andare tranquillo ...
-
Quote:
pluviet
io ho il root con Philz Touch4 ma non trovo il wipe system....
Si chiama format system ed è in mount and storage.
-
Io ho pronta una nuova build di prova alla quale ho aggiornato il toolchain, fixato il gps con il doppio aggancio europa/italia e alcuni fix alle impostazioni, sembra funzionare abbastanza bene ed è fluida. Ditemi voi se preferite aspettare anche un rilascio dallo slimteam (in modo da avere un changelog più corposo e fare un favore alla vostra batteria) oppure volete che ve la uppi ora.