Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
attualmente monto la SlimBean 4.3.1 ma pensavo di aggiornare a questa rom.
avrei però alcune domande:
1)ho letto che molti hanno il problema media nelle statistiche della batteria e che la soluzione e cercare e trovare il file (di solito mp3) danneggiato..anche io avevo/ho questo problema..esiste un programma specifico per trovare tali file?perchè ho circa 700 mp3 nella mia libreria..
2)tempo fa avevo una versione di youtube che mi permetteva di spegnere lo schermo ma di continuare la riproduzione del video in questione (utile per le canzoni)..questa versione dell'app è stata implementata in questa rom o comunque la posso installare?
grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
osso86
ciao a tutti!
1)ho letto che molti hanno il problema media nelle statistiche della batteria e che la soluzione e cercare e trovare il file (di solito mp3) danneggiato..anche io avevo/ho questo problema..esiste un programma specifico per trovare tali file?perchè ho circa 700 mp3 nella mia libreria..
2)tempo fa avevo una versione di youtube che mi permetteva di spegnere lo schermo ma di continuare la riproduzione del video in questione (utile per le canzoni)..questa versione dell'app è stata implementata in questa rom o comunque la posso installare?
Per tutti quelli che hanno problemi con la Micro SD consiglio di provare questa app prima di cominciare a crecare file corrotti, perchè fa già gran parte del lavoro: SD Maid. A me ha liberato anche più di 1 GB di memoria facendo la pulizia di tutto (versione pro)
-
Quote:
Dionysus
Quanto avete scritto! rotfl
Complimenti per l'acquisto! Quindi ci lasci?
Non credo,
la rom qui funziona bene e consuma poca batteria,
che è una delle cose più importanti.
La pecca per me fondamentale è che manca il bln (non ho capito se sulle slimkat è mai esistito in precedenza....)
ma se lo passo alla moglie non credo per lei sia un grosso problema,
quindi lascio la rom con il kernel stock che garantisce bassi consumi e stabilità,
quando vedo aggiornamenti corposi faccio comunque un download per aggiornarla.
Adesso mi stò leggendo per bene la sezione N5,
non hai ancora creato una rom per quello?rotfl
Sono indeciso tra la slim in Rc e la droidkang di cui molti parlano bene.
-
Quote:
dadamanu
Grande come sempre cuginazzo! hai tantissimi nuovi adepti :DMa quanto scrivete! :D:D la prossima build la flasho pure io :rolleyes:
Sciau belo :D la prossima sarà corposa, flasha flasha :)
Quote:
pascorlp
Io ho installato l'ultima versione ieri sera e ho riscontrato solo tre problemi: il primo è che mi bolliva il cel ma il problema che non avevo pulito il comparto modem dal ril e ora è risolto, il secondo è che Groupon non mi fà videre l'immagini, il terzo è il gps che non è preciso, ma si sistema senza promblemi con un bel Fix. La cosa migliore è la durata della batteria che veramente mi stà sorprendendo.
Per groupon è questione dell'app o della connessione non posso farci nulla io. Per il GPS arriva un altro fix con la prossima build, stavolta definitivo (thanks to S4rr4cino).
Quote:
Alfr3d0
Io ieri ho spento il telefono come sempre e stamattina appena lo vado a riaccendere mi ritrovo la home vuota.. Praticamente mi è toccato rimettere tutti i widget e rifare tutte le cartelle con le applicazioni come le avevo prima.. Come mai questo problema? Ho il kernel stock, modem nels1 governon pegasus Scheduler i/O sio
Con l'ultima build..
Mai successo, che launcher?
Quote:
osso86
ciao a tutti!
1. Io non ne conosco, purtroppo non ti so dire.
2. Puoi usare un modulo xposed chiamato green YouTube, permette quello che hai detto, ma con ogni versione di yt.
Quote:
Bibe
Non credo,
la rom qui funziona bene e consuma poca batteria,
che è una delle cose più importanti.
La pecca per me fondamentale è che manca il bln (non ho capito se sulle slimkat è mai esistito in precedenza....)
ma se lo passo alla moglie non credo per lei sia un grosso problema,
quindi lascio la rom con il kernel stock che garantisce bassi consumi e stabilità,
quando vedo aggiornamenti corposi faccio comunque un download per aggiornarla.
Adesso mi stò leggendo per bene la sezione N5,
non hai ancora creato una rom per quello?rotfl
Sono indeciso tra la slim in Rc e la droidkang di cui molti parlano bene.
Il bln non c'è mai stato perche nel kernel non c'è mai stato. Posso provare a vedere di tweakare il kernel ed inserirlo, ma non ho mai provato a farlo, parlerò con N1m0y e vedo se riesco.
Io ho già creato, su richiesta di alcuni utenti la SlimLinaro per Nexus 4, ma senza testarla visto che non ho il device (in firma c'è il link), se vuoi, perché no?
-
Ho letto le prime 90 pagine e prometto di leggere le restanti 112 non appena prenderò dei giorni di ferie :-), qualcuno riesce a dirmi per consumare meno batteria quale kernel è maggiormente indicato?
Dionysus, questa è davvero una bella rom, ha ringiovanito il mitico s2.
-da parte di mio figlio: Dionysus, ti odio! Per colpa tua Papà, non si compera più il nuovo cell, ...ehm... questo sarebbe passato a me. :-)
-
Questo è il risultato dopo il secondo ciclo di carica, batteria originale:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/7apa8yru.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/y8edupup.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/ypavehy8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/e4abudyz.jpg
Che ve ne pare? La batteria è proprio andata come mi dicevate?
Invece per lo switch 2g/3g nonostante abbia tolto apndroid non va... :(
-
Quote:
enrylu
Ho letto le prime 90 pagine e prometto di leggere le restanti 112 non appena prenderò dei giorni di ferie :-), qualcuno riesce a dirmi per consumare meno batteria quale kernel è maggiormente indicato?
Dionysus, questa è davvero una bella rom, ha ringiovanito il mitico s2.
-da parte di mio figlio: Dionysus, ti odio! Per colpa tua Papà, non si compera più il nuovo cell, ...ehm... questo sarebbe passato a me. :-)
Ahahahah su vai a comprarti un altro telefono e lascia moddare quello a tuo figlio rotfl mi fa piacere che vada bene :) comunque non è necessario leggersi tutto il thread, basta solo la prima pagina ;)
Quote:
Saetta88
Ottimo, non hai di che lamentarti, specialmente con la batteria originale da 1650 ;) che operatore hai? 3?
-
No Vodafone, dopo che ho tolto apndroid, quando ho tappato sul tile mi è comparso 2g per un momento nell'icona del tile 2g/3g ma la rete è rimasta 3g...
-
quindi nessun Kernel da consigliare?
-
Quote:
Saetta88
No Vodafone, dopo che ho tolto apndroid, quando ho tappato sul tile mi è comparso 2g per un momento nell'icona del tile 2g/3g ma la rete è rimasta 3g...
Vai in impostazioni -> advanced options -> device e setta su Radio HSDPA/HSUPA e quando switchi da una reta ad un'altra, aspetta una decina di secondi (ci vuole un po' per passare da una rete ad un'altra).
Quote:
enrylu
quindi nessun Kernel da consigliare?
Quello stock va alla grande, ma in diversi hanno provato l'Apolo e si son trovati bene.