Visualizzazione stampabile
-
Niente..appena flashata la ROM e non mi sincronizza le app..nessuna!
Pero se vado in google play e faccio le mie app le vedo su "tutte" ma non in installate..
Dovrei installarle singolarmente tappandoci su..
Non é che c'è qualche opzione da abilitare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Lamento problemi di accensione devo tenere premuto per diverso tempo per accenderlo… betterbatterystats non mi funziona
Dicci qualcosa in più, così non so cosa dirti.
Quote:
S4rr4cino
Azz, davvero? E come ho fatto? :D.
Il tuo gps.conf ;)
Quote:
osso86
Niente..appena flashata la ROM e non mi sincronizza le app..nessuna!
Pero se vado in google play e faccio le mie app le vedo su "tutte" ma non in installate..
Dovrei installarle singolarmente tappandoci su..
Non é che c'è qualche opzione da abilitare?
Hai detto che provenivi dalla Slimbean 4.3.1? Non scarica le app se stai usando una versione di android che non hai mai usato prima (la 4.4 in questo caso). Fallo da pc, molto più veloce ;)
-
-
Quote:
0raziel0
Avanti un altro :D
Formatta la micro sd e risolvi, lo stiamo riscontrando in molti questo problema, e tutti abbiamo risolto formattando la micro sd
Diony a sto punto mettilo in prima pagina che sensi hanno problemi di media alto, frequenza fissa a 200 mhz o mancata lettura dei file multimediali di formattare la micro sd o la memoria interna
Una soluzione drastica rofl
Comunque la formattazione la faccio dalla CWM? Grazie per la risposta :D
-
Aiutoo, non so se sono pazzo io o il problema è la rom, ancora per il fatto che quando ascolto un mp3 con le cuffie a volume basso, la musica salta nelle parti appunto più basse. Sono quasi sicuro che sia un problema della rom, ma per fare la prova del 9 potreste provare ad ascoltare da youtube questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=_0sklzHtlns. Sentinela a volume 3 (non più alto) e ditemi se anche voi notate che l'audio scatta nella prima parte, quando il suono é basso. Grazie a chiunque faccia la prova e scusate l'insistenza.
@Dionysus anche a te succede??
-
Quote:
Giuppo3x
La SD esterna è meglio partizionarla da pc.
Quote:
sbiridengo
Aiutoo, non so se sono pazzo io o il problema è la rom, ancora per il fatto che quando ascolto un mp3 con le cuffie a volume basso, la musica salta nelle parti appunto più basse. Sono quasi sicuro che sia un problema della rom, ma per fare la prova del 9 potreste provare ad ascoltare questa canzone: La Fouine- D'où l'on Vient. Sentinela a volume 3 (non più alto) e ditemi se anche voi notate che l'audio scatta nella prima parte, quando il suono é basso. Grazie a chiunque faccia la prova e scusate l'insistenza.
@Dionysus anche a te succede??
Non ho musica sul telefono :| vediamo se è anche un problema di altri.
-
Quote:
Giuppo3x
Fallo sempre da pc, io ho risolto cosi
-
Quote:
toroloco73
Devi usare la nuova versione, la 1.15 altrimenti le stats non vanno
-
@Dionysus: ho flashato qualche giorno fa l'ultima build e per la prima volta ho provato ART (mi trovavo fatto il full wipe e quindi ho approfittato...)
Quando uscirà la nuova build, per non tornare a dalvik, devo rifare tutti i wipe e quindi ripristino di app oppure flashando come al solito con solo i wipe delle caches rimane su ART?
@chi chiedeva dei kernel: ho provato apolo anche io e ho avuto non pochi problemi, tornato al kernel stock ;)
-
Quote:
Dionysus
Non ho musica sul telefono :| vediamo se è anche un problema di altri.
Scusa Dionysus, avevo dimenticato la parte più importante, il link alla canzone poichè mi succede anche su youtube, così puoi provare e dirmi anche te. Ho editato il post sopra ;)