Dicci qualcosa in più, così non so cosa dirti.
Il tuo gps.conf
Hai detto che provenivi dalla Slimbean 4.3.1? Non scarica le app se stai usando una versione di android che non hai mai usato prima (la 4.4 in questo caso). Fallo da pc, molto più veloce![]()
Dicci qualcosa in più, così non so cosa dirti.
Il tuo gps.conf
Hai detto che provenivi dalla Slimbean 4.3.1? Non scarica le app se stai usando una versione di android che non hai mai usato prima (la 4.4 in questo caso). Fallo da pc, molto più veloce![]()
Ecco qui alcuni screenshot
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Aiutoo, non so se sono pazzo io o il problema è la rom, ancora per il fatto che quando ascolto un mp3 con le cuffie a volume basso, la musica salta nelle parti appunto più basse. Sono quasi sicuro che sia un problema della rom, ma per fare la prova del 9 potreste provare ad ascoltare da youtube questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=_0sklzHtlns. Sentinela a volume 3 (non più alto) e ditemi se anche voi notate che l'audio scatta nella prima parte, quando il suono é basso. Grazie a chiunque faccia la prova e scusate l'insistenza.
@Dionysus anche a te succede??
Ultima modifica di sbiridengo; 02-02-14 alle 14:42
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Giuppo3x (06-02-14)
Giuppo3x (06-02-14)
@Dionysus: ho flashato qualche giorno fa l'ultima build e per la prima volta ho provato ART (mi trovavo fatto il full wipe e quindi ho approfittato...)
Quando uscirà la nuova build, per non tornare a dalvik, devo rifare tutti i wipe e quindi ripristino di app oppure flashando come al solito con solo i wipe delle caches rimane su ART?
@chi chiedeva dei kernel: ho provato apolo anche io e ho avuto non pochi problemi, tornato al kernel stock![]()
Ultima modifica di sbiridengo; 02-02-14 alle 14:46
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
sbiridengo (02-02-14)