Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Aiutoo, non so se sono pazzo io o il problema è la rom, ancora per il fatto che quando ascolto un mp3 con le cuffie a volume basso, la musica salta nelle parti appunto più basse. Sono quasi sicuro che sia un problema della rom, ma per fare la prova del 9 potreste provare ad ascoltare da youtube questa canzone:
La Fouine - D'où l'on vient - YouTube. Sentinela a volume 3 (non più alto) e ditemi se anche voi notate che l'audio scatta nella prima parte, quando il suono é basso. Grazie a chiunque faccia la prova e scusate l'insistenza.
@Dionysus anche a te succede??
Ho provato da youtube con le mie cuffie e si blocca l'audio nella parte iniziale settando il volume a 3,quindi confermo!
PS: io mi trovo da dio con questa rom,durata batteria fantastica e fluidità pazzesca! si puo avere un banner da mettere in firma? :D
-
Quote:
salva95
Ho provato da youtube con le mie cuffie e si blocca l'audio nella parte iniziale settando il volume a 3,quindi confermo!
PS: io mi trovo da dio con questa rom,durata batteria fantastica e fluidità pazzesca! si puo avere un banner da mettere in firma? :D
Grazie del report :D
Guarda, essendo una SlimKAT (unofficial, ma pur sempre una SlimKAT), io non farei banner particolari (salvo futuri cambiamenti drastici), il mio l'ho preso dal loro sito, non è male ;)
-
Ho anche io il problema dell'audio che nei punti più bassi salta...
L'ho avuto spesso sulle rom aosp, anche jellybean..
-
Quote:
Dionysus
Sciau belo :D la prossima sarà corposa, flasha flasha :)
Per groupon è questione dell'app o della connessione non posso farci nulla io. Per il GPS arriva un altro fix con la prossima build, stavolta definitivo (thanks to S4rr4cino).
Mai successo, che launcher?
1. Io non ne conosco, purtroppo non ti so dire.
2. Puoi usare un modulo xposed chiamato green YouTube, permette quello che hai detto, ma con ogni versione di yt.
Il bln non c'è mai stato perche nel kernel non c'è mai stato. Posso provare a vedere di tweakare il kernel ed inserirlo, ma non ho mai provato a farlo, parlerò con N1m0y e vedo se riesco.
Io ho già creato, su richiesta di alcuni utenti la SlimLinaro per Nexus 4, ma senza testarla visto che non ho il device (in firma c'è il link), se vuoi, perché no?
Il launcher è quello stock, cioè no Nova launcher ma l'altro che trovo dentro chiamato avvio applicazioni
-
ciao, volevo provare questa rom ma prima avrei qualche domanda da fare:
1 - se prima di flasharla faccio un nandroid, se poi volessi tornare indietro, facendo il ripristino dal nandroid backup mi ritrovo il telefono come avevo prima ?
2 - mettendo la SlimLinaro dovrei reinstallare tutte le app scaricate o posso ripristinare il backup che avevo fatto con Titanium ?
grazie
-
Questa rom ha una recovery twrp,
quindi se la tua rom ha una recovery diversa poi per ripristinare devi fare un flash del kernel che abbia la tua recovery.
Per titanium,usando l'ultima versione disponibile ho ripristinato senza problemi tutte le mie 120 circa app utente.
-
Quote:
salva95
Quote:
binda1986
Ho anche io il problema dell'audio che nei punti più bassi salta...
L'ho avuto spesso sulle rom aosp, anche jellybean..
Grazie a entrambi! Almeno so di non essere solo :)
Detto questo, ci deve essere un fix da qualche parte se con alcune rom succede e altre no...! Dionysus aiutaci tu! :p
-
Quote:
Bibe
Questa rom ha una recovery twrp,
quindi se la tua rom ha una recovery diversa poi per ripristinare devi fare un flash del kernel che abbia la tua recovery.
Per titanium,usando l'ultima versione disponibile ho ripristinato senza problemi tutte le mie 120 circa app utente.
io ora ho JB 4.1.2 e la recovery Philz. Posso ripristinare con questa ? Se volessi mettere la recovery della cm10 posso flasharla sopra o devo prima togliere quella di Philz ?
-
Riscontro due fastidiosissimi bug:
Audio molto disturbato tra il mio headset bluetooth
Impossibile aprire e-mail di libero . it causa un errore che nemmeno si mostra . compare un pulsante illeggibile. Questo accade sia con browser originale sia con chrome . la. modalità in incognito con il browser stock è scomparsa ?
-
Ciao Bibe.
Io, dopo il tuo consiglio, sono passato da apolo regular al light
Per ora nessun problema. Ma non sto usando molto le app con cui mi capitavano i freez del telefono (ad esempio watsapp e tunein pro)
Per me l'unico rimpianto è la gestione integrata dei profili. Devo ancora provare l'app che mi hai suggerito, comunque :)
Sono estremamente soddisfatto di questa ROM. Consumi eccellenti, fluidità, circa 4h di display!!!
Appena integrato il bln, poi, potrò lasciare il kernel stock!!! :-$:p
Non riesco a trovare il tasto per ringraziare gli utenti, Dionysus in primis!!!
Servono un tot di post all'attivo perché mi si abiliti?
Nel frattempo uso un vecchio metodo...
Gazie Dionysus, per il lavoro fatto e per la continua disponibilità!!!!!
Quote:
Bibe
Io ho ancora problemi con apolo,
difatti con stamattina l'ho tolto in via definitiva.
...snip...
PS:ordinato oggi N5 nero per me,questo terminale passerà alla moglie....:cool: