Visualizzazione stampabile
-
Ciao Bibe.
Io, dopo il tuo consiglio, sono passato da apolo regular al light
Per ora nessun problema. Ma non sto usando molto le app con cui mi capitavano i freez del telefono (ad esempio watsapp e tunein pro)
Per me l'unico rimpianto è la gestione integrata dei profili. Devo ancora provare l'app che mi hai suggerito, comunque :)
Sono estremamente soddisfatto di questa ROM. Consumi eccellenti, fluidità, circa 4h di display!!!
Appena integrato il bln, poi, potrò lasciare il kernel stock!!! :-$:p
Non riesco a trovare il tasto per ringraziare gli utenti, Dionysus in primis!!!
Servono un tot di post all'attivo perché mi si abiliti?
Nel frattempo uso un vecchio metodo...
Gazie Dionysus, per il lavoro fatto e per la continua disponibilità!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Io ho ancora problemi con apolo,
difatti con stamattina l'ho tolto in via definitiva.
...snip...
PS:ordinato oggi N5 nero per me,questo terminale passerà alla moglie....:cool:
-
Ma come fate a fare tante ore di schermo ?
-
Ho messo la build del 28 e mi trovo bene ma anche in questa, come in quella del 13 non mi si sincronizza la rubrica con il vivavoce bluetooth dell'auto.
In quella di inizio gennaio funzionava perfettamente.
Peccato perché per il resto è perfetta, solo che lavorando in auto per me è un problema importante.
-
-
Quote:
sbiridengo
Grazie a entrambi! Almeno so di non essere solo :)
Detto questo, ci deve essere un fix da qualche parte se con alcune rom succede e altre no...! Dionysus aiutaci tu! :p
Credo che sia un problema di driver, mi devo informare meglio.
Quote:
pluviet
io ora ho JB 4.1.2 e la recovery Philz. Posso ripristinare con questa ? Se volessi mettere la recovery della cm10 posso flasharla sopra o devo prima togliere quella di Philz ?
Fatti un backup con la cwm philz e poi segui le indicazioni in prima pagina. Se vuoi tornare indietro, flasha di nuovo il kernel 10.2 e puoi eseguire il restore.
Quote:
Jim_Morrison
Riscontro due fastidiosissimi bug:
Audio molto disturbato tra il mio headset bluetooth
Impossibile aprire e-mail di libero . it causa un errore che nemmeno si mostra . compare un pulsante illeggibile. Questo accade sia con browser originale sia con chrome . la. modalità in incognito con il browser stock è scomparsa ?
Mi informo per il bluetooth e per libero, prova firefox o qualche altro browser.
Quote:
toroloco73
Greenify è la mia chiave di volta ;)
Quote:
finnikola
Ho messo la build del 28 e mi trovo bene ma anche in questa, come in quella del 13 non mi si sincronizza la rubrica con il vivavoce bluetooth dell'auto.
In quella di inizio gennaio funzionava perfettamente.
Peccato perché per il resto è perfetta, solo che lavorando in auto per me è un problema importante.
Stesso discorso di cui sopra, ci faccio sapere, magari è un mio problema coi file vendor (ho il dubbio col btm513 che mi sta dando problemi anche con la Carbon Linaro).
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Beh non è mica male, greenifizza FB consuma il terzo di batteria che ti resta ed arrivi alle 3 ore e fischia.
-
Quote:
Dionysus
Beh non è mica male, greenifizza FB consuma il terzo di batteria che ti resta ed arrivi alle 3 ore e fischia.
Già greenifizzato facebook
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pluviet
io ora ho JB 4.1.2 e la recovery Philz. Posso ripristinare con questa ? Se volessi mettere la recovery della cm10 posso flasharla sopra o devo prima togliere quella di Philz ?
No,il nandroid fatto con quello non funziona con twrp,
oppure io non ci ho mai provato e non farei affidamento,
quindi se lo fai adesso poi nel caso di ripristino devi fare un flash da recovery del kernel philz e poi ripassando nuovamente da recovery il ripristino,
in questo modo sei sicuro di poter fare un ripristino corretto.
Quote:
komodo1980
Ciao Bibe.
Io, dopo il tuo consiglio, sono passato da apolo regular al light
Per ora nessun problema. Ma non sto usando molto le app con cui mi capitavano i freez del telefono (ad esempio watsapp e tunein pro)
Per me l'unico rimpianto è la gestione integrata dei profili. Devo ancora provare l'app che mi hai suggerito, comunque :)
Sono estremamente soddisfatto di questa ROM. Consumi eccellenti, fluidità, circa 4h di display!!!
Appena integrato il bln, poi, potrò lasciare il kernel stock!!! :-$:p
Non riesco a trovare il tasto per ringraziare gli utenti, Dionysus in primis!!!
Servono un tot di post all'attivo perché mi si abiliti?
Nel frattempo uso un vecchio metodo...
Gazie Dionysus, per il lavoro fatto e per la continua disponibilità!!!!!
Guarda,se non fosse per la mancanza del bln,che per me specie al lavoro è comodissimo,
sarebbe la rom perfetta,anche con il kernel stock,
che rimane fluido con consumi ridotti.
Io apolo l'ho tolto,perchè in qualche caso avevo dei freeze di app anche di notte in aereo,
con alcuni reboot spontanei,quindi sono tornato (senza bln) al kernel originale,che funziona perfettamente per il resto.
Per i profili,quick profiles pro,funziona perfettamente.
Quote:
toroloco73
Usando il 2g con il telefono in standby,ad esempio...
Io il 3g durante le otto ore lavorative lo uso circa un'ora,per il resto 2g,
visto che per questo switch esiste il tyle (o come si chiama quel tasto...) e si effettua in pochi secondi,
il consumo ringrazia....
Ovviamente da casa sempre attivo il wifi,
la media và dalle 3 alle 4 ore con apolo,
adesso ho lo stock e sono curioso di vedere cosa cambia.
-
4 allegato(i)
OT: ho trovato un'interessante mod che migliora le prestazioni del dispositivo,funzionante con il sistema android in generale!
l'ho provata su un galaxy fame(dopo root e deodex)e va molto ma molto meglio,vorrei il vostro parare e vorrei chiedere a dionysus se,a parer suo,questa mod potrebbe aumentare le già soddisfacenti prestazioni che offre questa ottima ROM.
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
EDIT:ho fatto qualche screenshot della batteria,che ne pensate?
-
Quote:
mikymalena
OT: ho trovato un'interessante mod che migliora le prestazioni del dispositivo,funzionante con il sistema android in generale!
l'ho provata su un galaxy fame(dopo root e deodex)e va molto ma molto meglio,vorrei il vostro parare e vorrei chiedere a dionysus se,a parer suo,questa mod potrebbe aumentare le già soddisfacenti prestazioni che offre questa ottima ROM.
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
EDIT:ho fatto qualche screenshot della batteria,che ne pensate?
Praticamente è CrossBreeder integrato ad uno script di zipalignment ed i soliti tweaks placebo che tanto vanno nell'init.d degli zippetti modificati, niente di che. Io non ho reinstallato CrossBreeder e non ho notato cambiamenti sostanziali nella durata della batteria, ahimè, i miei sospetti iniziali sono stati confermati, l'entropia su android, non cambia nulla.