Ragazzi mi ha lasciato appeso google play music che va in arresto in modo anomalo.. Ho riavviato e anche cancellato i dati dell app ma niente! Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi ha lasciato appeso google play music che va in arresto in modo anomalo.. Ho riavviato e anche cancellato i dati dell app ma niente! Che faccio?
Che App posso usare al posto di Facebook?
Niente...disinstallato dallo slincenter e riscaricato dal play store ma niente si blocca appena do il play ad una canzone..ho tolto anche dspmanager che mi peggiorava il suono (ho letto che c'è una mod per il suono da flashare ma non l ho trovata)
Assolutamente Klyph.
Hai riavviato dopo averlo disinstallato dallo Slimcenter?
Intanto ho aggiornato il secondo post aggiungendo i file passati da Negrita e ho creato una folder su Mediafire per tutto quello che può servire per il GS2. Trovate il link anche nella mia firma.
Purtroppo non ha alcune funzioni come il Tag @,che io uso
Si ho riavviato e ho controllato che l app era stata cancellata...comunque l app si è bloccata mentre ascoltavo la musica,ora appena schiaccio play va in blocco anomalo,peccato, iniziava a piacermi googke play xD
Eh lo so, io mi sono rotto le scatole dell'app ufficiale di fb ed ho deciso di abbandonarla per la più simile a g+ klyph e non mi trovo male (anche perché sto graduatamente allontanandomi da fb per g+). Prova Fast for facebook, dicono sia buona, non la uso da un po'. Anche friendcaster è ottima.
Uhm, hai guardato se hai rimosso anche il play music sound recognition?
Misteriosamente ha ripreso a funzionare...cos e il play music sound recognition?
Eh sì, google play sound search, mio refuso rotfl
Intanto ho pronta la nuova build, mezz'ora e la uppo :D
http://i.imgur.com/YdN7E1D.png