Visualizzazione stampabile
-
La sto copiando subito sulla SD.
Grazie!!!! rotfl :D
Intanto sto scaricando i tool che mi mancavano. Grazie anche per la raccolta
Approfitto per chiedervi se Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip funziona bene su twrp o bisogna comunque passare dal kernel cm come per GS2ROMNuke
Avendo apolo dovrei fare due giri di pulizia, uno pre flash e uno eventualmente dopo se lo volessi rimettere.
Ma pensavo, a questo punto, di provare quello stock!!
In attesa di testare la modifica per il bln su cui, se ho visto bene, Dionysus sta lavorando rotfl :rolleyes: rotfl
Avendo wind, che modem conviene usare? XXLS8 o XXMS4?
E la Patch Photosphere KITKAT sarebbe? serve su un i9100 normale?
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Nuova build online!
...snip...
E, sempre come al solito, fatemi sapere se trovate bug o se avete suggerimenti ;)
-
Quote:
0raziel0
Non ho scritto stable apposta, cambia solo per il supporto al device, non ho mai detto che le cm official siano stabili, ma solo che l'S2 supportato, cosa che non e successa ancora per le slim
Come no? Certo che SII è supportato https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-builds.html
-
Quote:
Dionysus
Meglio allora
-
Ottimo lavoro : Fix del GPS con doppio aggancio satelliti italiani/europei [thanks to S4rr4cino] ...... manca solo l'ultimo colpo di pennello ( GPS Status ) ed è perfetta ( vedi pagina 184 ). :)
-
Quote:
marrosso3
Ottimo lavoro : Fix del GPS con doppio aggancio satelliti italiani/europei [thanks to S4rr4cino] ...... manca solo l'ultimo colpo di pennello ( GPS Status ) ed è perfetta ( vedi pagina 184 ). :)
Il gps funziona anche senza quell'app che notifica solo quando agganciano i satelli ed eventualmente fixa ;)
PS. mi sa che ho fatto confusione mentale ed invece di scrivere marrosso ho scritto S4rr4cino, ma ora non ricordo se S4rr4cino aveva postato il suo gps.conf o se io l'avessi preso da lui o da te :confused: nel dubbio aggiungo anche te nei credits :D
-
@Dionysus con questa nuova build è aumentata anche la fluidità del device ?? :D
-
Quote:
rookwood
@Dionysus con questa nuova build è aumentata anche la fluidità del device ?? :D
Difficile a dirlo, mai avuto microlag, provare per credere :D
-
Qualcuno può consigliarmi un lettore musicale che legga nelle cartelle e che faccia funzionare come equalizzatore dsp manager e non quello interno all'applicazione? Non riesco a trovare nessun applicazione decente..
-
Quote:
Alfr3d0
Qualcuno può consigliarmi un lettore musicale che legga nelle cartelle e che faccia funzionare come equalizzatore dsp manager e non quello interno all'applicazione? Non riesco a trovare nessun applicazione decente..
Play music, a me funziona con dsp manager
-
Quote:
Dionysus
Il gps funziona anche senza quell'app che notifica solo quando agganciano i satelli ed eventualmente fixa ;)
Esatto, il gps funziona ; ma se si fa un viaggio , l'app serve per scaricare i dati di assistenza ( si tratta di pacchetti di pochi byte ) per l'esatta localizzazione del ripetitore a cui è agganciato il cellulare.
da GPS Status -> tasto sx -> impostazioni -> GPS&Sensori -> scarica dati AGPS ( da 1 ora durante un viaggio lungo a mai se non si sta usando il navigatore ). :)