Come no? Certo che SII è supportato https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-builds.html
Ottimo lavoro : Fix del GPS con doppio aggancio satelliti italiani/europei [thanks to S4rr4cino] ...... manca solo l'ultimo colpo di pennello ( GPS Status ) ed è perfetta ( vedi pagina 184 ).![]()
Ultima modifica di marrosso3; 03-02-14 alle 15:14
binda1986 (03-02-14)
Il gps funziona anche senza quell'app che notifica solo quando agganciano i satelli ed eventualmente fixa![]()
PS. mi sa che ho fatto confusione mentale ed invece di scrivere marrosso ho scritto S4rr4cino, ma ora non ricordo se S4rr4cino aveva postato il suo gps.conf o se io l'avessi preso da lui o da te :confused: nel dubbio aggiungo anche te nei credits![]()
@Dionysus con questa nuova build è aumentata anche la fluidità del device ??![]()
rookwood (03-02-14)
Qualcuno può consigliarmi un lettore musicale che legga nelle cartelle e che faccia funzionare come equalizzatore dsp manager e non quello interno all'applicazione? Non riesco a trovare nessun applicazione decente..
Alfr3d0 (03-02-14)
Esatto, il gps funziona ; ma se si fa un viaggio , l'app serve per scaricare i dati di assistenza ( si tratta di pacchetti di pochi byte ) per l'esatta localizzazione del ripetitore a cui è agganciato il cellulare.
da GPS Status -> tasto sx -> impostazioni -> GPS&Sensori -> scarica dati AGPS ( da 1 ora durante un viaggio lungo a mai se non si sta usando il navigatore ).![]()
Ho un altro problema sempre con il launcher, praticamente non mi salva le ultime due tre app che metto nella cartella e ad ogni riavvio mi tocca rimettere sempre.. Solo io ho questo problema? (e una volta mi si sono cancellate tutte le cartelle e i widget e ho dovuto rimettere tutto..)