Visualizzazione stampabile
-
dionysus scusa la domanda.. ma che cosa usi di governor???? thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nuova build online:
Changelog:
- tonnellate di fix per la fotocamera
- modifiche varie al framework
- chamber of secrets in impostazioni -> opzioni sviluppatore -> sotto device hostname
- miglioramento della bootanimation
Visitate il changelog su slimroms.net per maggiori dettagli.
- alcuni miglioramenti ed update del toolchain per migliori performance.
Se trovate bug, riportatemeli e vediamo cosa si può fare.
Per flashare è sufficiente eseguire un wipe cache e dalvik cache. Non è necessario flashare gapps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymalena
nun funge :O
Che cosa non funziona?
Quote:
framizzo
tutto ok invece per quanto mi riguarda... la batteria al momento consuma di più ma blocchi strani riavii spegnimenti strani non ne ho avuti... è una scheggia... poi in sti gg gli faccio fare 4 5 cicli come si deve e vi dico........ buona giornata e auguri per adesso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova ad usare il modulo xposed framework per betterbatterystats e vedi cosa consuma.
Quote:
framizzo
dionysus scusa la domanda.. ma che cosa usi di governor???? thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La solita combinazione pegasusq/ROW oppure pegasusq/SIO.
-
la chamber of secret l ho attivata..........ma....dopo che metto la spunta cosa dovrebbe succedere?!?!?!?!!?!?!?!??!?!?!?!?!?!
-
Quote:
framizzo
la chamber of secret l ho attivata..........ma....dopo che metto la spunta cosa dovrebbe succedere?!?!?!?!!?!?!?!??!?!?!?!?!?!
È una feature per utenti avanzati, vai nella home, tappa a lungo e seleziona shortcuts e da li slim shortcuts. Serve a modificare il framework con stringhe di codice e colori in HTML.
-
Quote:
Dionysus
È una feature per utenti avanzati, vai nella home, tappa a lungo e seleziona shortcuts e da li slim shortcuts. Serve a modificare il framework con stringhe di codice e colori in HTML.
figo...funziona..........ahahahahahahah che matto che sei...la camera dei segreti................idolo!!!!
-
Quote:
Dionysus
A me funziona, l'hai abilitata? C'è google music per quello ;)
La ROM boota e la sto provando, va che è una meraviglia. Tra una mezz'ora dovrebbe essere online.
Bastano wipe cache e dalvik cache, senza flash delle gapps.
Non ho capito bene, basta il wipe solo di cache e dalvik cache, non serve un full wipe?
-
Quote:
asidonio
Non ho capito bene, basta il wipe solo di cache e dalvik cache, non serve un full wipe?
Va bene un dirty flash quindi solo wipe cache e dalvik cache. Non è necessario fare il full wipe né flashare le gapps, visto che si ripristinano in automatico.
-
Bravo Diony ottimo lavoro (come sempre) ormai sei il masterchef della SlimKat!
-
scusate l'ignoranza...ma per le gapps ci sono 3 file..tutti e 3 si devono scaricare?