Visualizzazione stampabile
-
Ho un altro problema sempre con il launcher, praticamente non mi salva le ultime due tre app che metto nella cartella e ad ogni riavvio mi tocca rimettere sempre.. Solo io ho questo problema? (e una volta mi si sono cancellate tutte le cartelle e i widget e ho dovuto rimettere tutto..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ho un altro problema sempre con il launcher, praticamente non mi salva le ultime due tre app che metto nella cartella e ad ogni riavvio mi tocca rimettere sempre.. Solo io ho questo problema? (e una volta mi si sono cancellate tutte le cartelle e i widget e ho dovuto rimettere tutto..)
Che launcher usi, google home o nova launcher ?
-
Buon pomeriggio a tutti! Capita a volte di utilizzare App come whatsup e di visualizzare la pagina completamente bianca, dover uscire e rilanciare l'app per il funzionamento corretto. È un problema riscontrato da qualcun altro? Riguarda la rom o l'app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
Buon pomeriggio a tutti! Capita a volte di utilizzare App come whatsup e di visualizzare la pagina completamente bianca, dover uscire e rilanciare l'app per il funzionamento corretto. È un problema riscontrato da qualcun altro? Riguarda la rom o l'app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Colpa di whatsapp che risponde ancora male alla runtime ART, non e drammatico comunque
-
Quote:
MarcoMaxim
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano, a me ancora non è successo :|
-
Quote:
Dionysus
Strano, a me ancora non è successo :|
Lo fa a random e solo se la si chiude
-
Quote:
Dionysus
Hai provato con un altro lettore musicale?
Sii, ho anche cambiato cuffie.... Comunque sono certo che non sia quello, poichè succede anche con youtube, video, registrazioni audio e qualunque cosa io ascolti a livello basso :(
-
Quote:
0raziel0
Che launcher usi, google home o nova launcher ?
Google home, con Nova mai avuto problemi ma il discorso di avere a sinistra Google now mi piace parecchio per questo tengo il Google home e non più Nova ma ho questi problemi..
-
Quote:
Alfr3d0
Google home, con Nova mai avuto problemi ma il discorso di avere a sinistra Google now mi piace parecchio per questo tengo il Google home e non più Nova ma ho questi problemi..
E un problema di google home di sicuro, comunque più di un tot di app nelle cartelle non ci entrano
-
Quote:
sbiridengo
Sii, ho anche cambiato cuffie.... Comunque sono certo che non sia quello, poichè succede anche con youtube, video, registrazioni audio e qualunque cosa io ascolti a livello basso :(
Ho provato a documentarmi ma non ho trovato niente, ho chiesto direttamente al manteiner del GS2 per la Slim.