Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ho provato a documentarmi ma non ho trovato niente, ho chiesto direttamente al manteiner del GS2 per la Slim.
Cuginazzo è questa la build corposa di cui parlavi? :D o è la prossima?
Solo per report, confermo che lo scherzo di whatsapp lo fa anche a me, ogni tanto..a random
-
Quote:
dadamanu
Cuginazzo è questa la build corposa di cui parlavi? :D o è la prossima?
Solo per report, confermo che lo scherzo di whatsapp lo fa anche a me, ogni tanto..a random
Veramente era la precedente, quella del 28, ma se non l'hai flashata, puoi flashare questa qui che oltre ad avere tutte le features di quella del 28, ha anche diversi bug fix al kernel ;)
-
Quote:
Dionysus
Ho provato a documentarmi ma non ho trovato niente, ho chiesto direttamente al manteiner del GS2 per la Slim.
Non avrei potuto chiedere di meglio, aggiornami appena sai qualcosa! :)
-
Quote:
Dionysus
Veramente era la precedente, quella del 28, ma se non l'hai flashata, puoi flashare questa qui che oltre ad avere tutte le features di quella del 28, ha anche diversi bug fix al kernel ;)
Ok capo! Stasera non credo di farcela ma domani sicuramente si! Correte come pazzi.. E io ho veramente poco tempo ultimamente ma non mollo la presa :D
-
Quote:
dadamanu
Ok capo! Stasera non credo di farcela ma domani sicuramente si! Correte come pazzi.. E io ho veramente poco tempo ultimamente ma non mollo la presa :D
questa ROM e Veramente fantastica! Ancora complimenti ciginazzo! ;)
-
Quote:
sbiridengo
Non avrei potuto chiedere di meglio, aggiornami appena sai qualcosa! :)
Ovvio ;)
Quote:
dadamanu
questa ROM e Veramente fantastica! Ancora complimenti ciginazzo! ;)
Grazie mille cuginazzo, se hai problemi, fammi un fischio ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M47Di.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FWkRv.jpg
Ecco un paio di screen della mia batteria
2000mah originale Samsung
Internet su 2g acceso dalle 7 di stamattina e un po di 3g
Super soddisfatto!!!
Ps. Quel calo di picco viene dalla mia disavventura con google play music xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ci risiamo non riesco a settare la trasparenza nella status bar ho eliminato l opzione da Nova :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dionysus non trovo il file da flashare per la qualità del suono...(intanto mi sono scaricato la nuova rom e il bootanimation di kitkat :D , avrei flashato ora ma ho il cell al 3%)
PS: se sento una canzone con la cassa del cell si sente letteralmente una schifezza xD tipo che ho la cassa del cellulare rotta...(ho tolto dspmenager) è un problema mio? la cassa prima di fare il flash era buona xD
-
Anche a voi la tastiera aosp incide 7-10% sui consumi?