Puoi fare molto di meglio, hai avuto un massiccio wakelock all'inizio della carica ;)
Mi fai uno screen?
Visualizzazione stampabile
Scusa ma cos'è un wakelock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fai squillare il telefono con la suoneria al massimo, riproduci un video da youtube con la suoneria al massimo e poi fa suonare un file multimediale, sempre col volume al massimo e vedi dove lo fa.
No, probabile che hai scordato lo schermo spento con la testiera su, oppure hai davvero usato tanto la tastiera.
È un processo che gira in background e tiene attivo il telefono a schermo spento. Controlla tra le voci della batteria e fa uno screen ;)
Intanto mi son fatto un wallpaper per pc, lo condivido a tempo perso :D
SlimLinaro Wallpaper
SlimKAT wallpaper smartphone
SlimKAT wallpaper PC
Slim start button per Linux
[QUOTE=Dionysus;5237031]Fai squillare il telefono con la suoneria al massimo, riproduci un video da youtube con la suoneria al massimo e poi fa suonare un file multimediale, sempre col volume al massimo e vedi dove lo fa.
confermo anche io ....gracchia sia se si ascolta una canzone sia se riceve una telefonata ....come risolviamo dionysus ???
Sono stati pompati i volumi per risolvere al problema del volume basso che avete riscontrato e la cassa non li tiene :| la suoneria a me suona bene, ma ho provato con Pharrell - Happy e gracchia un po' anche a me.
Ho fatto presente anche questo comunque, anche se sono sicuro che è stato fatto per il problema del volume basso.
http://i.imgur.com/tHUAs7k.png
grazie klass ;) allora aspettiamo tue notizie
Con le build precedenti, io ho quella precedente al fullwipe, e l'audio non gracchia ma si sente benissimo agli alti, probabile sia una cosa aggiunta dallo slim team che crea problemi
Dopo il flash si sono resettati anche a voi i DPI di textdroider?