Visualizzazione stampabile
-
Dopo il flash della nuova build:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/9agusyvu.jpg
È la prima volta che succede di solito di notte avevo sempre qualche consumo strano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
Ci risiamo non riesco a settare la trasparenza nella status bar ho eliminato l opzione da Nova :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saetta88
Fantastico :)
Quote:
ShAnGrI_lA
Eh, ti avevo chiesto uno screenshot ;)
-
Buongiorno,
ho provato tutte le ultime versioni della rom, sia con ART attivo che non, ma ho sempre problemi con maps e l'individuazione della posizione. In pratica non rileva la mia posizione, in tutte e tre le possibili opzioni di localizzazione (solo dispositivo, alta precisione e basso consumo) e non penso sia un problema di GPS. Se sono in maps e tappo su l'icona del gps in fondo a destra esce la scritta "in attesa della posizione" ma non aggancia mai. Anche google earth mi dice che la posizione non è disponibile.
Avete delle soluzioni o suggerimenti
Grazie
-
Quote:
Danfo82
Buongiorno,
ho provato tutte le ultime versioni della rom, sia con ART attivo che non, ma ho sempre problemi con maps e l'individuazione della posizione. In pratica non rileva la mia posizione, in tutte e tre le possibili opzioni di localizzazione (solo dispositivo, alta precisione e basso consumo) e non penso sia un problema di GPS. Se sono in maps e tappo su l'icona del gps in fondo a destra esce la scritta "in attesa della posizione" ma non aggancia mai. Anche google earth mi dice che la posizione non è disponibile.
Grazie
Almeno una volta devi fare l'aggancio con l'a-gps e i dati, altrimenti non prenderà mai i satelliti
-
Quote:
Danfo82
Buongiorno,
Grazie
Quote:
0raziel0
Almeno una volta devi fare l'aggancio con l'a-gps e i dati, altrimenti non prenderà mai i satelliti
E soprattutto devi avere un po'di pazienza la prima volta.
-
Quote:
Saetta88
Stessi miei risultati, ma io ho la penultima relase, va benissimo
-
Di cosa ti devo fare lo screening?
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Di cosa ti devo fare lo screen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
E soprattutto devi avere un po'di pazienza la prima volta.
Forse non mi sono spiegato bene e scusatemi per questo. Maps non mi localizza per nulla, il solito pallino blu non appare nemmeno, non parlo di aggancio di satelliti. Lasciando attivi i soli dati (basso consumo) non dovrebbe comunque localizzarmi in una zona prossima a quella reale?