Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danfo82
Forse non mi sono spiegato bene e scusatemi per questo. Maps non mi localizza per nulla, il solito pallino blu non appare nemmeno, non parlo di aggancio di satelliti. Lasciando attivi i soli dati (basso consumo) non dovrebbe comunque localizzarmi in una zona prossima a quella reale?
Non subito e finché tieni attivo basso consumo non prenderà mai, devi attivare tutto al massimo, almeno per il primo aggancio, il pallino blu comunque dipende dai satelliti e se non ne aggancia nessuno ovvio che non vede la posizione, fai cosi abilita la prima voce, attiva la connessione dati, vai in un posto aperto e vedi se ti aggancia i satelliti, ma aspetta qualche minuto, a me mappe aggancia in casa perche ho fatto come ti ho detto
-
Quote:
Danfo82
Forse non mi sono spiegato bene e scusatemi per questo. Maps non mi localizza per nulla, il solito pallino blu non appare nemmeno, non parlo di aggancio di satelliti. Lasciando attivi i soli dati (basso consumo) non dovrebbe comunque localizzarmi in una zona prossima a quella reale?
...... pagina 184 ( non occorre più modificare il gps.conf perchè è lo stesso inserito nell'ultima build )
-
se io disinstallo Xposed Installer per far funzionare ART, poi Greenify funziona bene lo stesso con tutte le funzioni ?
-
Scusate, ho un problema con la rom. Praticamente non funzionano più i permessi di root, fino a qualche tempo fa usciva la schermata per consentire o negare i permessi invece ora non esce nulla. Anche root checker carica all'infinito senza darmi una risposta sulla presenza dei permessi. Come posso risolvere? Ed un altra domanda, è possibile sostituire il gestore dei permessi (quello nelle impostazioni) con un altro, come SuperSU? Grazie mille.
-
Quote:
pluviet
se io disinstallo Xposed Installer per far funzionare ART, poi Greenify funziona bene lo stesso con tutte le funzioni ?
Non credo.
Quote:
Peppe99
Scusate, ho un problema con la rom. Praticamente non funzionano più i permessi di root, fino a qualche tempo fa usciva la schermata per consentire o negare i permessi invece ora non esce nulla. Anche root checker carica all'infinito senza darmi una risposta sulla presenza dei permessi. Come posso risolvere? Ed un altra domanda, è possibile sostituire il gestore dei permessi (quello nelle impostazioni) con un altro, come SuperSU? Grazie mille.
ASL secondo post c'è la soluzione ;)
-
Quote:
Dionysus
Non credo.
ASL secondo post c'è la soluzione ;)
Scusami, forse non mi sono spiegato bene, io ho attivato il root seguendo quelle istruzioni, infatti fino a poco tempo fa funzionavano, ora non vanno più.
-
Quote:
Dionysus
Fantastico :)
Quote:
0raziel0
Stessi miei risultati, ma io ho la penultima relase, va benissimo
invece lo switch 2g/3g non funziona, nemmeno in centro torino :(.
Soluzioni?
-
Quote:
Peppe99
Scusami, forse non mi sono spiegato bene, io ho attivato il root seguendo quelle istruzioni, infatti fino a poco tempo fa funzionavano, ora non vanno più.
Se hai effettuato un full wipe, devi riattivarlo, altrimenti vai sul sito di chainfire, scarica super su e lo flashi via twrp.
-
Quote:
Saetta88
invece lo switch 2g/3g non funziona, nemmeno in centro torino :(.
Soluzioni?
Tieni premuto sul tile e seleziona metodo 2g | 3g poi riprova
-
Quote:
Dionysus
Tieni premuto sul tile e seleziona metodo 2g | 3g poi riprova
Già provato ma in reti mobili anche voi avete questa schermata?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/5a3unyty.jpg