Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, posso passare da devilk a ART senza fare danni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
ma apollo posso scaricarlo anche da google play o quello di xda ha qualcosa in particolare ?
Scaricalo da xda tranquillamente, oppure lo prendi dallo zip della cyano, lo apri e vedi in system/app e lo trovi
Quote:
dogeste58
Puoi passare da dalvik ad ART tranquillamente, ti rifarà l'ottimizzazione delle app, quindi tieni almeno il 50% di carica
-
Quote:
sbiridengo
Non penso che abbiano risolto granchè con questo, anche perchè il problema nei bassi persiste, alzando il volume certo che questo si risolve, ma se si vuole ascoltare qualcosa a volume basso lo fa lo stesso, con il problema che ora a volume massimo gracchia pure... Spero cerchino di trovare una soluzione meno grezza e più funzionale, magari andando a toccare appunto i driver dei bassi...
Vediamo cosa cambierà in futuro, male che vada lo facciamo presente. Prova a cambiare kernel se è una cosa che vuoi fixare subito.
Quote:
komodo1980
L'app a cui ti riferisci forse è
apolo configurator?
Serve a gestire il kernel, ma se ce l'hai già installato
Cosa ne pensate della situazione consumi/wakelock?
Release: Slimlinaro 3-2-14
Kernel: Stock
Operatore: Wind
Modem: XLS8
Allego questi 5 screen (non posso mettere link nè più di 5 allegati), eventualmente poi ne posterò altri 3:
Allegato 101089 Allegato 101090 Allegato 101091 Allegato 101096 Allegato 101097
Grazie :)
La scarica totale e lo schermo?
Quote:
dogeste58
Certo che si.
-
3 allegato(i)
Ecco
Purtroppo non potevo allegare + file e la pubblicazione di link mi è inibita (photobucket, imgshack, ecc)
Allegato 101104
Allegato 101105
Allegato 101106
Ora ci son tutti?
-
Monto la rom da 1 settimana...perfetta.
Solo un problema. Il gps non riesce ad agganciare satelliti. Ho anche provato con gps status. Sempre ricerca posizione gps in corso.
-
@Dionysus ieri ho provato a flashare il file radiocleaner del MS4 e mi sono accorto che ho un errore... e flasha il modem XXLS8... Qui ho messo il file giusto... quindi se vuoi aggiornare... fai pure !!!
-
Stessa cosa
Quote:
enzux83
Solo un problema. Il gps non riesce ad agganciare satelliti. Ho anche provato con gps status. Sempre ricerca posizione gps in corso.
-
Quote:
komodo1980
Hai la sincro dell'email che tira un sacco di carica, dovresti allungare i tempi di sincronizzazione (o usare l'app dell'emai di default che c'è già).
Quote:
enzux83
Con un root browser vai in /etc/gps.conf e guarda cosa c'è scritto.
Quote:
NeGriTa
@Dionysus ieri ho provato a flashare il file radiocleaner del MS4 e mi sono accorto che ho un errore... e flasha il modem XXLS8...
Qui ho messo il file giusto... quindi se vuoi aggiornare... fai pure !!!
Aggiorno :)
-
Quote:
enzux83
domanda un po sciocchina......ma hai attivato il gps ? hai seguito tutti i passi descritti a pagina 184 ( tranne il cambio gps.conf che è stato aggiornato con l'ultima build ) ?
Forse val la pena mettere in prima pagina un piccolo resoconto sul da farsi per evitare ripetute domande in futuro.
-
ragazzi, volevo mettere la boot animation di kitkat, quella che c'è nella cartella utilities i9100 che Dionysus ha messo nella prima pagina del Thread.
Mi basta flashare da recovery lo zip? Idem photosphere?
(So che per il modem bisogna fare la menata del kernel cm 10.2 ecc....)
Grazie a tutti