Visualizzazione stampabile
-
Si, maildroid mi ammazza. :(:'(
Ho settato che tenti la lettura ogni 90° e che chiuda la connessione quando non utilizzata, ma non riesco ad eliminare questo numero esagerato di chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Hai la sincro dell'email che tira un sacco di carica, dovresti allungare i tempi di sincronizzazione (o usare l'app dell'emai di default che c'è già).
Aggiorno :)
Ah ecco, infatti mi sembrava di ricordare di aver fatto tutto il giro con il kernel cm per poter mettere il modem MS4... Quando ho visto XLS8, pensavo di essermi rincretinito!! rotfl rotfl
-
Ragazzi ma il ril non Conviene cambiarlo sulle aosp come questa vero? Cioè basta fleshare il modem e lasciare il ril come è giusto?
-
Quote:
negher80
ragazzi, volevo mettere la boot animation di kitkat, quella che c'è nella cartella utilities i9100 che Dionysus ha messo nella prima pagina del Thread.
Mi basta flashare da recovery lo zip? Idem photosphere?
(So che per il modem bisogna fare la menata del kernel cm 10.2 ecc....)
Grazie a tutti
Sinceramente non ho provato, prova da TWRP, altrimenti esegui il procedimento da CM10.2
Quote:
komodo1980
Si, maildroid mi ammazza. :(:'(
Ho settato che tenti la lettura ogni 90° e che chiuda la connessione quando non utilizzata, ma non riesco ad eliminare questo numero esagerato di chiamate
Ah ecco, infatti mi sembrava di ricordare di aver fatto tutto il giro con il kernel cm per poter mettere il modem MS4... Quando ho visto XLS8, pensavo di essermi rincretinito!! rotfl rotfl
Prova l'app email che c'è già ;)
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ma il ril non Conviene cambiarlo sulle aosp come questa vero? Cioè basta fleshare il modem e lasciare il ril come è giusto?
Flashando lo script di pulizia, flashi openril, l'unico funzionante sulle aosp ;)
-
L'ho eliminata :-$:bd::'(
Basta che la recupero dalla rom e la installo come un normale apk?
La bootanimation, se non ricordo male, l'ho flashata in TWRP
-
Quote:
Dionysus
Sinceramente non ho provato, prova da TWRP, altrimenti esegui il procedimento da CM10.2
Prova l'app email che c'è già ;)
Flashando lo script di pulizia, flashi openril, l'unico funzionante sulle aosp ;)
Io l'ho fleshato ma non mi è apparsa nessuna app chiamata in questo modo!
-
Non ti appare nessuna app flashando bootanimation, ma ti sostituisce l'animazione di avvio del telefono
-
Quote:
komodo1980
L'ho eliminata :-$:bd::'(
Basta che la recupero dalla rom e la installo come un normale apk?
La bootanimation, se non ricordo male, l'ho flashata in TWRP
Flasha le gapps senza wipe data (solo cache e dalvik) ;)
Quote:
Alfr3d0
Io l'ho fleshato ma non mi è apparsa nessuna app chiamata in questo modo!
Non credo di seguirti. Hai flashato lo script di pulizia? Cos'è l'app chiamata? Parli del wakelock?
-
Quote:
Dionysus
Flasha le gapps senza wipe data (solo cache e dalvik) ;)
Non credo di seguirti. Hai flashato lo script di pulizia? Cos'è l'app chiamata? Parli del wakelock?
Si intendo quello, non intendevo l app della bootanimation! Scusatemi se non sono stato chiaro :)
-
[QUOTE=Dionysus;5247020]Sinceramente non ho provato, prova da TWRP, altrimenti esegui il procedimento da CM10.2
Ok da TWRP!! Funziona, nessun problema! Il Fix di photosphere a cosa serve invece, a salvare su sd?
-
Mi ero confuso io coi post... :)
Scompattando i due zip, l'apk email sta nelle app della rom
\slimlinaro-i9100-2014-02-03\system\app