Eheheh magari, io faccio la meno, il merito è tutto dello Slimteam ;)
No, scarica solo le Gapps AIO.
Intanto ho aggiornato il terzo post con una definizione di ART per chi non la conoscesse.
Visualizzazione stampabile
Eheheh magari, io faccio la meno, il merito è tutto dello Slimteam ;)
No, scarica solo le Gapps AIO.
Intanto ho aggiornato il terzo post con una definizione di ART per chi non la conoscesse.
dionysus...nel changelog dice che è stato messo il bubble MMS....è cosi??? (fà un po' schifooo!!)
Salve a tutti!
Vorrei anche io provare la 4.4.x e sto cercando una buona ROM per uso quotidiano. Questa versione mi sembra ben documentata e anche Molto apprezzata. Ma è stabile per un uso quotidiano?
Io al momento ho una CynogenMod 10.2 snapshot 14/11. Per passare a questa versione, dopo aver fatto un Nandroid Backup devo ripulire tutto? ho come Recovery la 6.0.4.5 (mi pare) e cmq l'ultima installata con la CynogenMod 10.2.
Poi per gli aggiornamenti di questa ROM esistono le nightly e un Upload Manager oppure dovrò aggiornare manualmente? Gli update sono Wipe o NoWipe?
Grazie per le info
Intendevo proprio quello, vedo come si vede sull'app sms (che ho ibernato, non la apro da un po').
EDIT: eccola
http://i.imgur.com/rCOcPf2.png
ONESTAMENTE SI...scusa il maiuscolo ma si...quella ricovery va benissimo ma ti consiglio un bel deep clean (salvati tutte le app+dati con titanium (6.1.4.1)...
se vuoi procedere occhio alle conversazioni e media nella sdinterna di whattsapp , preferiti generici, foto e snapshot (dcmi e pictures le cartelle) ecc....cose che andrai a perdere tutte se fai i wipe e i format....................io vengo da una tua rom analoga e a occhi chiusi sono passato a questa...
Guarda, ti è sufficiente seguire le istruzioni in prima pagina per avere la SlimLinaro funzionante e puoi saltare tranquillamente il passaggio del kernel, visto che lo monti già.
Per gli aggiornamenti ora come ora rilascio le build su mediafire, puoi scaricarti l'app di mediafire e scaricare le build direttamente dal telefono. Oppure il classico download da pc e passaggio sul telefono.
Vedrò in seguito se riuscirò ad implementare un altro sistema.