Visualizzazione stampabile
-
Dionysius non mi ricordo come si mette lo switch dal 3g al 2g nelle impostazioni dei tile della status bar.... Lo so è una domanda già fatta e risolta.. Solo che sto leggendo le varie pagine ma nn la trovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho installato gravity box per le chiamate a schermo intero solo che ogni volta che riavvio mi compare la Nav Bar, non c'è verso di chiuderla definitivamente, sapete di che si tratta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
Dionysius non mi ricordo come si mette lo switch dal 3g al 2g nelle impostazioni dei tile della status bar.... Lo so è una domanda già fatta e risolta.. Solo che sto leggendo le varie pagine ma nn la trovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni > interface > notification & qs drowerr > tiles and layout
-
Quote:
dade82
Insomma.. Quanto fai di schermo? Quanto tempo ha la batteria sulle spalle?
Quote:
negher80
:D:D:D
Sì,sì, cosa sia Photosphere lo sapevo, mi chiedevo a cosa servisse il fix.
Probabilmente per farlo funzionare con kk, visto che lo avevo flashato in passato ma non andava..
Per salvare le foto su sd invece c'è qualche modo??
Il fix è photosphere in se e per se ;)
Quote:
ninocampo83
Ho installato gravity box per le chiamate a schermo intero solo che ogni volta che riavvio mi compare la Nav Bar, non c'è verso di chiuderla definitivamente, sapete di che si tratta?
È un "bug" di gravity box.
-
Quote:
salva95
Quote:
Originariamente inviato da rookwood
Androidiani App
Impostazioni > interface > notification & qs drowerr > tiles and layout
Androidiani App
Sì quello lo sapevo già a me interessa sapere dove sta lo switch per il Passaggio dal 3g al 2g da inserire nei tile
-
Quote:
rookwood
Sì quello lo sapevo già a me interessa sapere dove sta lo switch per il Passaggio dal 3g al 2g da inserire nei tile
Androidiani App
Premi su add,il toggle si chiama network mode!
-
ragazzi mi ciuccia un sacco di batteria con il kernel stock...qualcuno usa l'aPolo? se si quale versione e configurazione è consigliata per avere bassi consumi? uso il cell per lavoro e non posso rimanere il primo pomeriggio con il cell a secco!grz
-
[QUOTE=Dionysus;5249122]Insomma.. Quanto fai di schermo? Quanto tempo ha la batteria sulle spalle?
il mio problema e che non mi va in deep sleep. per la durata della batteria non credo ci siano problemi perche sono arrivato a 3 ore quasi tutte in 3g e sono ancora al primo ciclo
EDIT: adesso sembra che ci va, ti terro aggiornato
-
Ciao a tutti! È possibile aumentare la vibrazione quando si riceve una chiamata? Nella giacca non lo sento quasi mai..
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi mi ciuccia un sacco di batteria con il kernel stock...qualcuno usa l'aPolo? se si quale versione e configurazione è consigliata per avere bassi consumi? uso il cell per lavoro e non posso rimanere il primo pomeriggio con il cell a secco!grz
Hai installato Avast o l'authenticator di google? Io ho disinstallato avast e ibernato l'authenticator con greenify: questi sono i risultati con la batteria da 1650mAh mentre prima arrivavo malapena a sera! 2h35 di screen... sono molto soddisfatto :)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/rutyrenu.jpg