Visualizzazione stampabile
-
Quale modem devo usare ho Vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buls1 o bulp1 però chiedi conferma quello migliore tra i due nel thread dei modem
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Hai installato Avast o l'authenticator di google? Io ho disinstallato avast e ibernato l'authenticator con greenify: questi sono i risultati con la batteria da 1650mAh mentre prima arrivavo malapena a sera! 2h35 di screen... sono molto soddisfatto :)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/rutyrenu.jpg
no, non ho installato ne avast e l'authenticator di google!
-
Quote:
osso86
Ciao a tutti! È possibile aumentare la vibrazione quando si riceve una chiamata? Nella giacca non lo sento quasi mai..
Impostazioni > advanced option > decide > intensità vibrazione
Quote:
ShAnGrI_lA
Quale modem devo usare ho Vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa bulp6 o buls3, li trovi entrambi nella mia firma, al link utilities.
-
Quote:
rookwood
Buls1 o bulp1 però chiedi conferma quello migliore tra i due nel thread dei modem
Secondo te?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marrosso3
domanda un po sciocchina......ma hai attivato il gps ? hai seguito tutti i passi descritti a pagina 184 ( tranne il cambio gps.conf che è stato aggiornato con l'ultima build ) ?
Forse val la pena mettere in prima pagina un piccolo resoconto sul da farsi per evitare ripetute domande in futuro.
:-[:-[:-[:-[:-[:-[:-[:-[:-[:-[ ora tutto ok sorry:D:D
-
Grazie per la risposta. Avrei un altro problema.. È da quando ho installato questa ROM che ho problemi ad aprire i link su twitter.. Che il browser sia opera o quello stock mi da errore e non riesco a caricare la pagina..
-
Quote:
ShAnGrI_lA
dionysus sopra il tuo commento ha messo i due modem migliori per la vodafone ( ovvero bulp6 o buls3) ...questo è il link : https://www.mediafire.com/folder/y09...#cec9zh57cdlhk
-
1 allegato(i)
Ragazzi da ieri ho un problema... Ho scaricato un gioco (che alla fine nemmeno parte) ma mi sono accorto che il file obb mi causa un grande drain della batteria... Allora l'ho cancellato e ho ricercato nel telefono tutti i file con quel nome, cancellandoli tutti... Pero il problema resta...
Come posso risolvere?
-
Quote:
asidonio
Ragazzi da ieri ho un problema... Ho scaricato un gioco (che alla fine nemmeno parte) ma mi sono accorto che il file obb mi causa un grande drain della batteria... Allora l'ho cancellato e ho ricercato nel telefono tutti i file con quel nome, cancellandoli tutti... Pero il problema resta...
Come posso risolvere?
Hai disinstallato il gioco? Hai provato a guardare tra le applicazioni in esecuzione? Magari rimane attivo in background... Prova a terminarlo.