Visualizzazione stampabile
-
Sì disinstallato e tutto... Ora provo a vedere domani dopo la ricarica quando si resettano i valori dei consumi se ricompare, perchè per oggi ormai il consumo che c'è stato resta...
Altra domanda, il modem da flashare in caso di tel con operatore vodafone ma comunque comprato in negozio normalmente, quindi no brand, è sempre il bulb6?
-
Ciao a tutti...
volevo chiedere se la procedura che farò è corretta sia per installare un modem più adatto a h3g e aggiornare la rom:
1-flash kernel CM11 (scaricato da qui: [CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat Compatible|| - xda-developers )
2-riavvio recovery
3-flash radiocleaner_CWM_NESL1
4-wipe cache e wipe dalvik cache
5-flash slimlinaro-i9100-2014-02-03 (io arrivo da quella precedente)
6-flash gapps
7-wipe cache, wipe dalvik cache
Giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Se volete fare un'installazione più che pulita, flashate lo zip
GS2ROMNuke V2.12 e
subito dopo flashate la ROM + Gapps.
e questo?
a che punto??
:D grazieeee!!!
-
[QUOTE=niccs87;5251467]Ciao a tutti...
volevo chiedere se la procedura che farò è corretta sia per installare un modem più adatto a h3g e aggiornare la rom:
1-flash kernel CM11 (scaricato da qui: [CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat Compatible|| - xda-developers )
2-riavvio recovery
6-flash gapps
Giusto?
e questo?
a che punto??
:D grazieeee!!![/QUOTE
Allora io farei così :
1. Wipe data/cache/Dalvik.
2. Format system e preload
3. Flash del kernel CM 11
4. Flash zip GS2ROMNuke V2.12
4. Flash del radiocleaner_CWM_NESL1
5. Flash script di pulizia del kernel, che si chiama ultimate kernel ecc.. Che trovi dalla cartella di Dionysus
6. FLASH SLIMLINARO!!
Confermate?? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho appena scoperto che è il Media Service bastardo a ciucciare tutto...il 90% della batteria!c'è un fix o devo disabilitarlo totalmente?
-
Quote:
fabrizioo2007
ho appena scoperto che è il Media Service bastardo a ciucciare tutto...il 90% della batteria!c'è un fix o devo disabilitarlo totalmente?
Potrebbe esserci un file mp3 corrotto nella micro SD o nella memoria interna che non permette il completamento della scansione dei file multimediali.
-
Quote:
edosossi
Potrebbe esserci un file mp3 corrotto nella micro SD o nella memoria interna che non permette il completamento della scansione dei file multimediali.
Io ho risolto formattando la scheda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
edosossi
Dunque voi non l'avete disabilitato...l'avete lasciato in modalità scansione ad ogni boot?
-
Quote:
asidonio
Sì disinstallato e tutto... Ora provo a vedere domani dopo la ricarica quando si resettano i valori dei consumi se ricompare, perchè per oggi ormai il consumo che c'è stato resta...
Altra domanda, il modem da flashare in caso di tel con operatore vodafone ma comunque comprato in negozio normalmente, quindi no brand, è sempre il bulb6?
Sì, trovi nelle utilies i file da flashare.
Quote:
niccs87
Ciao a tutti...
1-flash kernel CM11 (scaricato da qui:
[CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat Compatible|| - xda-developers )
2-riavvio recovery
6-flash gapps
Giusto?
e questo?
a che punto??
:D grazieeee!!!
Anche senza punto 6 e 7.
-
Quote:
ninocampo83
Io ho risolto formattando la scheda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
fabrizioo2007
Dunque voi non l'avete disabilitato...l'avete lasciato in modalità scansione ad ogni boot?
Usate clean master e fate una pulizia generale.
-
Io, a priori, avevo disabilitato la scansione della sd
Conviene lasciarla attiva?