Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
komodo1980
Io, a priori, avevo disabilitato la scansione della sd
Conviene lasciarla attiva?
Beh male non fa, ma se avete troppi file, forse è meglio lasciarla disattivata per non incorrere nell'errore di ridondanza "Media"/"Mediaserver".
-
Quote:
Dionysus
Anche senza punto 6 e 7.
Ottimo...grazie...
e
Quote:
Dionysus
Se volete fare un'installazione più che pulita, flashate lo zip
GS2ROMNuke V2.12 e
subito dopo flashate la ROM + Gapps.
è necessario???o posso saltarlo??
-
Quote:
niccs87
Ottimo...grazie...
e
è necessario???o posso saltarlo??
Sappi che se lo flashi, esegui anche il wipe data.
-
Quote:
Dionysus
Sappi che se lo flashi, esegui anche il wipe data.
evito allora ;) ;) grazie...
intanto che procedo...oggi ho riscontrato che non aggiunge in galleria dei file (video) aggiunti dal computer...in pratica ho messo nella cartella di whatsapp (media>video) dei video vecchi che ho trovato in un backup sul pc...questi non vengono visualizzati all'interno della gallaeria nella cartella "video whatsapp"...quindi volevo chiedere...come posso forzare manualmente la scansione multimediale??
-
Quote:
niccs87
evito allora ;) ;) grazie...
intanto che procedo...oggi ho riscontrato che non aggiunge in galleria dei file (video) aggiunti dal computer...in pratica ho messo nella cartella di whatsapp (media>video) dei video vecchi che ho trovato in un backup sul pc...questi non vengono visualizzati all'interno della gallaeria nella cartella "video whatsapp"...quindi volevo chiedere...come posso forzare manualmente la scansione multimediale??
Beh se li metti lì, è ovvio che compaiano nella cartella di whatsapp, mettili in DCIM -> camera e li trovi negli altri video ;)
-
5 allegato(i)
Ragazzi, io non so più che fare con la batteria.. questi sono i risultati con la Anker 1900mAh comprata 3 mesi fa... ROM del 03/02, governor pegasusq+sio.
In esecuzione su Dalvik, uso greenify donation e ho greenifizzato tutte le app (anche quelle di sistema). Non uso tweaks, nè mod (a parte una per l'audio)...
Ho eseguito il wipe data meno di due settimane fa e pulito tutta la sd (interna e esterna) con sd maid. Modem XXMS4 con tim e kernel completamente stock...
-
1 - c'è possibilità di fare una multiselezione per eliminare contatti dalla rubrica o bisogna eliminarne uno ad uno ?
2 - come mai Apollo non mi vede tutti i file mp3 che ho nella sd ?
grazie
-
Quote:
Dionysus
Beh se li metti lì, è ovvio che compaiano nella cartella di whatsapp, mettili in DCIM -> camera e li trovi negli altri video ;)
NO beh quello chiaro....mi son spiegato male.....la galleria è divisa con "Camera" "Immagini Whatsapp" "VIdeo Whatsapp" "screenshot" "download"...in pratica le cartelle dove è contenuto il vero e proprio file...io i file che ho aggiunto mi sono stati inviati tramite whatsapp e li ho messi nella cartella "VIdeo Whatsapp" ma non c'è modo di vederli dentro li!
ma non li vedo neanche se li metto in una cartella a caso...mmhmh
-
Ragazzi dove prendo il kernel originale della Rom? Voglio tornare a quello!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sbiridengo
Ragazzi, io non so più che fare con la batteria.. questi sono i risultati con la Anker 1900mAh comprata 3 mesi fa... ROM del 03/02, governor pegasusq+sio.
In esecuzione su Dalvik, uso greenify donation e ho greenifizzato tutte le app (anche quelle di sistema). Non uso tweaks, nè mod (a parte una per l'audio)...
Ho eseguito il wipe data meno di due settimane fa e pulito tutta la sd (interna e esterna) con sd maid. Modem XXMS4 con tim e kernel completamente stock...
Riavvia, wipe cache e dalvik cache, poi leva la spunta da wifi -> advance -> scansione sempre presente e greenifizza maxthon. Hai delle sincro che ti causano wakelocks (multipdp).
Quote:
niccs87
NO beh quello chiaro....mi son spiegato male.....la galleria è divisa con "Camera" "Immagini Whatsapp" "VIdeo Whatsapp" "screenshot" "download"...in pratica le cartelle dove è contenuto il vero e proprio file...io i file che ho aggiunto mi sono stati inviati tramite whatsapp e li ho messi nella cartella "VIdeo Whatsapp" ma non c'è modo di vederli dentro li!
ma non li vedo neanche se li metto in una cartella a caso...mmhmh
Fai fare uno scan multimediale.
Quote:
salva95
Ragazzi dove prendo il kernel originale della Rom? Voglio tornare a quello!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flasha la rom eseguendo solo un wipe cache e dalvik cache.