Sarà una domanda stupida maaaaa..in che modo???
Visualizzazione stampabile
Io ho dei cali di segnale, senza mai perderlo però, mi cinsigli di flashare l'open ril?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Impostazioni -> advanced opzion -> media scanner -> seleziona scan media e riavvia.
Non ti resta che rieffettuare il wipe cache e dalvik e togliere qualche sincro (email, preferiti et similia, senza scordare google now).
Se dipendono dal comportamento naturale del collegamento (leggi: prende male), no, altrimenti flasha lo script di pulizia che comunque male non fa.
Devo per forza riflashare l'intera rom o posso provare anche cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho installato GravityBox ma nn funziona...c'è qualche soluzione ?
Posso chiedere un parere? continuo ad avere un wakelock molto alto (RILJ), probabilmente a causa della posizione del mio ufficio dove il segnale è modesto (operatore Vodafone). AL momento ho il modem BULP6. Chi ha avuto modo di provare il BULS3? avete avuto dei benefici? consigliate un aggiornamento seguendo la procedura prima descritta?
Aggiungo che qualche pagina precedente avevo evidenziato un comportamento anomalo in qualche circostanza, riscontrata appena disconnesso dal carica batterie.
Non so come mai e per quale motivo ho capito che si attiva un processo in background che genera un wakelock molto elevato: "fingerprint_scanner_local", che sembra derivare da Google+ (che avevo disinstallato manualmente...)
Tutto si interrompe riavviando il telefono.... ma alle volte quando me ne accorgo mi sono fatto fuori 1/5 di batteria senza rendermi conto di nulla.
Qualcuno può suggerirmi come rimuovere definitivamente G+? se rimuovo dallo slimcenter Googleplus.apk può essere utile o combino dei guai?
Notizie per il wakelock causato dal sensore di prossimità durante le chiamate?
Per il resto non posso che rinnovare i complimenti per questa ROM. veloce, fluida senza anomalie oltre a quelle sopra segnalate, nessun blocco. E con una batteria originale di 2 anni e 7 mesi arrivo a quasi 3 ore di screen con oltre 2 giorni tra una carica e l'altra.
Grazie a tutti
insomma io vengo da una cm 10.2 per fare una installazione pulita che devo fare zip devo flashare? e prima o dopo? e quali zip^ sulla cartella mediafire ci sono un sacco di file per questa fatidica "installazione pulita" quella per il kernel quella per la radio >< senza offesa ma quel punto dovresti scriverci due righe in più di spiegazione :O sono interessato a installar ela rom ma voglio fare un installazione più pulita possibile per avere meno problemi possibili in futuro
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/usejemug.jpg
Whoa a sto giro ho avuto sto risultato assurdo.