Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
ho installato GravityBox ma nn funziona...c'è qualche soluzione ?
Hai riavviato?
Quote:
manu74
Posso chiedere un parere? continuo ad avere un wakelock molto alto (RILJ), probabilmente a causa della posizione del mio ufficio dove il segnale è modesto (operatore Vodafone). AL momento ho il modem BULP6. Chi ha avuto modo di provare il BULS3? avete avuto dei benefici? consigliate un aggiornamento seguendo la procedura prima descritta?
Aggiungo che qualche pagina precedente avevo evidenziato un comportamento anomalo in qualche circostanza, riscontrata appena disconnesso dal carica batterie.
Non so come mai e per quale motivo ho capito che si attiva un processo in background che genera un wakelock molto elevato: "fingerprint_scanner_local", che sembra derivare da Google+ (che avevo disinstallato manualmente...)
Tutto si interrompe riavviando il telefono.... ma alle volte quando me ne accorgo mi sono fatto fuori 1/5 di batteria senza rendermi conto di nulla.
Qualcuno può suggerirmi come rimuovere definitivamente G+? se rimuovo dallo slimcenter Googleplus.apk può essere utile o combino dei guai?
Notizie per il wakelock causato dal sensore di prossimità durante le chiamate?
Per il resto non posso che rinnovare i complimenti per questa ROM. veloce, fluida senza anomalie oltre a quelle sopra segnalate, nessun blocco. E con una batteria originale di 2 anni e 7 mesi arrivo a quasi 3 ore di screen con oltre 2 giorni tra una carica e l'altra.
Grazie a tutti
Flasha lo script di pulizia della baseband per provare a risolvere.
Per g+, alla prossima build, esegui un full wipe e flasha le minimal gapps, cosi non ce l'hai proprio.
Non ho, personalmente, WL per il sensore di prossimità e telefono spesso.
Grazie :D
Quote:
snakers91
insomma io vengo da una cm 10.2 per fare una installazione pulita che devo fare zip devo flashare? e prima o dopo? e quali zip^ sulla cartella mediafire ci sono un sacco di file per questa fatidica "installazione pulita" quella per il kernel quella per la radio >< senza offesa ma quel punto dovresti scriverci due righe in più di spiegazione :O sono interessato a installar ela rom ma voglio fare un installazione più pulita possibile per avere meno problemi possibili in futuro
C'è tutto tutto tutto in prima pagina, leggila attentamente tutta quanta attentamente e vedi che non avrai bisogno di risposte ;)
-
Quote:
Dionysus
Cuginazzo... Che dire veramente... assurdo! :D:D;) complimenti...
Sono al secondo ciclo di scarica dopo l'aggiornamento all'ultima build e oggi ho dimenticato anche il Wi-Fi acceso :D ho ancora il 52% :cool::cool:
Ormai questa ROM è una potenza per ora non noto niente di strano, se succede qualcosa scrivo! :)
-
Ciao a tutti! dopo l'aggiornamento all'ultima versione al massimo raggiungo il 40% di deep sleep mentre prima stavo sul 98%. Ho Audiomix al primo posto tra i wake..come posso fare? oppure e normale ed è cosi che deve essere? grazie
-
Quote:
MarcoMaxim
Ciao a tutti! dopo l'aggiornamento all'ultima versione al massimo raggiungo il 40% di deep sleep mentre prima stavo sul 98%. Ho Audiomix al primo posto tra i wake..come posso fare? oppure e normale ed è cosi che deve essere? grazie
hai una selezione di canzoni (audio mix ) che si è bloccato, prova a rimuovere la playlist
-
Grande Dionysus tutto ok ,consumi ottimi, rom perfetta, gps funzionante , una cosa , la selezione in scan media è stata sempre impostata così, cioè ogni volta che accendo il telefono fà la scansione delle applicazioni, và bene così o devo impostarla diversamente?
Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
Sarà una domanda stupida maaaaa..in che modo???
Impostazioni -> advanced opzion -> media scanner -> seleziona scan media e riavvia.
-
Quote:
Dionysus
Come scritto in prima pagina, questi script non sono compatibili con la twrp, quindi devi seguire il procedimento descritto sempre in prima pagina :)
Veramente io ieri ho flashato il bulp6 direttamente da twrp stock e ha funzionato. Forse è stato solo un caso
-
Quote:
dade82
Devo per forza riflashare l'intera rom o posso provare anche cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Dionysus
Come scritto in prima pagina, questi script non sono compatibili con la twrp, quindi devi seguire il procedimento descritto sempre in prima pagina :)
Come avevo scritto i giorni scorsi... i nuovi script che ho fatto sono compatibili anche con la TWRP... quindi non c'è bisogno di flashare la CMW di CM11... ma potete flashare direttamente da TWRP... PROVATI E FUNZIONANTI SULLA TWRP DELLA ROM !!!!
@Dionysus ho rimesso il Dorimanx e adesso ho messo in dualboot la tua rom e un altra rom KK... se ti va puoi vederla e dirmi cosa ne pensi ????
Non sembra niente male... per i consumi ancora non mi pronuncio perchè lo messa ieri !!! il link della rom è Questa !!!
-
Quote:
mauri13f
Veramente io ieri ho flashato il bulp6 direttamente da twrp stock e ha funzionato. Forse è stato solo un caso
Non è un caso... sono riuscito a modificare gli script... e adesso funzionano sia su TWRP che CWM !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Come avevo scritto i giorni scorsi... i nuovi script che ho fatto sono compatibili anche con la TWRP... quindi non c'è bisogno di flashare la CMW di CM11... ma potete flashare direttamente da TWRP... PROVATI E FUNZIONANTI SULLA TWRP DELLA ROM !!!!
@Dionysus ho rimesso il Dorimanx e adesso ho messo in dualboot la tua rom e un altra rom KK... se ti va puoi vederla e dirmi cosa ne pensi ????
Non sembra niente male... per i consumi ancora non mi pronuncio perchè lo messa ieri !!! il link della rom è
Questa !!!
Ci ho già scaricato i sorgenti per farmi il porting per il tablet ;)
-
Quote:
Dionysus
Ci ho già scaricato i sorgenti per farmi il porting per il tablet ;)
E un pensierino per S2 no ??? ;)