Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Cuginazzo... Che dire veramente... assurdo! :D:D;) complimenti...
Sono al secondo ciclo di scarica dopo l'aggiornamento all'ultima build e oggi ho dimenticato anche il Wi-Fi acceso :D ho ancora il 52% :cool::cool:
Ormai questa ROM è una potenza per ora non noto niente di strano, se succede qualcosa scrivo! :)
-
Ciao a tutti! dopo l'aggiornamento all'ultima versione al massimo raggiungo il 40% di deep sleep mentre prima stavo sul 98%. Ho Audiomix al primo posto tra i wake..come posso fare? oppure e normale ed è cosi che deve essere? grazie
-
Quote:
MarcoMaxim
Ciao a tutti! dopo l'aggiornamento all'ultima versione al massimo raggiungo il 40% di deep sleep mentre prima stavo sul 98%. Ho Audiomix al primo posto tra i wake..come posso fare? oppure e normale ed è cosi che deve essere? grazie
hai una selezione di canzoni (audio mix ) che si è bloccato, prova a rimuovere la playlist
-
Grande Dionysus tutto ok ,consumi ottimi, rom perfetta, gps funzionante , una cosa , la selezione in scan media è stata sempre impostata così, cioè ogni volta che accendo il telefono fà la scansione delle applicazioni, và bene così o devo impostarla diversamente?
Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
Sarà una domanda stupida maaaaa..in che modo???
Impostazioni -> advanced opzion -> media scanner -> seleziona scan media e riavvia.
-
Quote:
Dionysus
Come scritto in prima pagina, questi script non sono compatibili con la twrp, quindi devi seguire il procedimento descritto sempre in prima pagina :)
Veramente io ieri ho flashato il bulp6 direttamente da twrp stock e ha funzionato. Forse è stato solo un caso
-
Quote:
dade82
Devo per forza riflashare l'intera rom o posso provare anche cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Dionysus
Come scritto in prima pagina, questi script non sono compatibili con la twrp, quindi devi seguire il procedimento descritto sempre in prima pagina :)
Come avevo scritto i giorni scorsi... i nuovi script che ho fatto sono compatibili anche con la TWRP... quindi non c'è bisogno di flashare la CMW di CM11... ma potete flashare direttamente da TWRP... PROVATI E FUNZIONANTI SULLA TWRP DELLA ROM !!!!
@Dionysus ho rimesso il Dorimanx e adesso ho messo in dualboot la tua rom e un altra rom KK... se ti va puoi vederla e dirmi cosa ne pensi ????
Non sembra niente male... per i consumi ancora non mi pronuncio perchè lo messa ieri !!! il link della rom è Questa !!!
-
Quote:
mauri13f
Veramente io ieri ho flashato il bulp6 direttamente da twrp stock e ha funzionato. Forse è stato solo un caso
Non è un caso... sono riuscito a modificare gli script... e adesso funzionano sia su TWRP che CWM !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Come avevo scritto i giorni scorsi... i nuovi script che ho fatto sono compatibili anche con la TWRP... quindi non c'è bisogno di flashare la CMW di CM11... ma potete flashare direttamente da TWRP... PROVATI E FUNZIONANTI SULLA TWRP DELLA ROM !!!!
@Dionysus ho rimesso il Dorimanx e adesso ho messo in dualboot la tua rom e un altra rom KK... se ti va puoi vederla e dirmi cosa ne pensi ????
Non sembra niente male... per i consumi ancora non mi pronuncio perchè lo messa ieri !!! il link della rom è
Questa !!!
Ci ho già scaricato i sorgenti per farmi il porting per il tablet ;)
-
Quote:
Dionysus
Ci ho già scaricato i sorgenti per farmi il porting per il tablet ;)
E un pensierino per S2 no ??? ;)
-
Quote:
NeGriTa
E un pensierino per S2 no ??? ;)
Esiste già :D al massimo posso tweakarla, ricompilarla e vedere cosa posso aggiungere ;)