Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
E un pensierino per S2 no ??? ;)
Esiste già :D al massimo posso tweakarla, ricompilarla e vedere cosa posso aggiungere ;)
-
Quote:
Dionysus
Impostazioni -> advanced opzion -> media scanner -> seleziona scan media e riavvia.
mmmhh..non succede niente...secondo me non va...può essere???perchè ho notato una cosa (se la mia memoria non mi inganna)...
Prima avevo Impostazioni -> advanced opzion -> media scanner -> ASK TO SCAN e quando al boot iniziale tappavo sulla notifica per far avviare la scansione mi sembra che la notifica si animasse o in qualche modo desse qualche segnale che stava lavorando mentre dopo il penultimo flash ciò non è più successo cioè, tappo e sparisce....è corretto o ricordo male io?
chiedo anche come posso verificare il corretto funzionamento della scansioen multimediale!?
-
Quote:
Dionysus
Esiste già :D al massimo posso tweakarla, ricompilarla e vedere cosa posso aggiungere ;)
Oddio che SANTE PAROLE.... ;)
-
Quote:
NeGriTa
Non è un caso... sono riuscito a modificare gli script... e adesso funzionano sia su TWRP che CWM !!!!
Grazie Negrita!!
Testato lo script per MS4 su twrp e va una bomba!!!
Ora faccio un paio di cicli di ricarica e vediamo quale si komporta meglio! (^o^)
Nei primi minuti mi pare prenda poco xms4 rispetto ls8
-
Quote:
komodo1980
Grazie Negrita!!
Testato lo script per MS4 su twrp e va una bomba!!!
Ora faccio un paio di cicli di ricarica e vediamo quale si komporta meglio! (^o^)
Nei primi minuti mi pare prenda poco xms4 rispetto ls8
Io con TIM in zona Prato/Firenze non è male... neanche il massimo diciamo.. però va bene !!!
-
Dopo un po' mi sembra comportarsi meglio
Si vede che quel punto non era coperto bene
Facciamolo lavorare un po' :)
-
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMaxim
Ciao a tutti! dopo l'aggiornamento all'ultima versione al massimo raggiungo il 40% di deep sleep mentre prima stavo sul 98%. Ho Audiomix al primo posto tra i wake..come posso fare? oppure e normale ed è cosi che deve essere? grazie
hai una selezione di canzoni (audio mix ) che si è bloccato, prova a rimuovere la playlist
Ma non ho ne canzoni ne video nel cell! Solo delle foto.. Può essere quello il motivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
Ma non ho ne canzoni ne video nel cell! Solo delle foto.. Può essere quello il motivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ne ho idea, io ti dico solo che il wakeclock che ti fa rimanere attivo il telefono è collegato ai mix audio, anche quelli di spotyfi penso, qualunque mix audio causa il problema
-
1 allegato(i)
L'ho sempre detto... Questa rom è una bomba! Batteria da 1900, nofrills, kernel stock e varie app in background. Allegato 101318
-
Quote:
0raziel0
non ne ho idea, io ti dico solo che il wakeclock che ti fa rimanere attivo il telefono è collegato ai mix audio, anche quelli di spotyfi penso, qualunque mix audio causa il problema
Cancellando le foto arrivate da whatsup è migliorata molto la cosa! Non so il perché ma è migliorato! Grazie del consiglio comunque!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App