Ma per gli aggiornamenti semplici serve fare il reset o basta un upgrade?
Visualizzazione stampabile
Diony visto che in tanti lo chiedono (e lo chiederanno) potresti mettere in prima pagina come fare per avere il tasto "cancella tutto" nelle applicazioni recenti, sarebbe una buona idea no?
Stanotte ho fatto danni, pensando che oggi averi flashato la nuova versione della rom da Xposed ho scaricato e attivato il modulo per attivare il controllo dei consumi alla vecchia maniera. Non l'avessi mai fatto mi è andato in boot loop il cellulare e non ne ha voluto sapere di ripartire, anche disinstallando da recovery Xposed non ha funzionato, quindi se intendete usare quel modulo fatevi prima un nandroid backup almeno se si blocca pure a voi siete preparati.
Bellissima funzione, non vedo l'ora di provarla! Comunque tu mettila, poi magari fai decidere a noi se usarla oppure no. :D
Purtroppo nelle Aosp queste funzioni non ci sono, non so se è perché Google spinge di più a farti usare G+ e quindi a screditare Facebook o se per altri motivi.
Comunque io per la rubrica sto usando: Sync.Me che sembra funzionare abbastanza bene :)
Ragazzi mettendo l'ultima versione, solo con i wipe Cash non perdo nulla vero? Neanche le personalizzazioni delle impostazioni giusto? E le applicazioni della rom che ho cancellato rimettendo questa nuova versione le ritrovo o comunque non me le reinstalla?
non mi funzionava il programma per sincro le foto da fb a galleria,poi ho risolto.Comunque ieri ho installato il launcher holo hd,che ne pensi?ho trovato molto interessante le due funzioni di semplice swipe,uno verso l'alto e uno verso il basso,sulla schermata principale che ho impostato rispettivamente: -ibernare le app con greeify e -aprire il pannello delle app recenti.Poi tutto sommato mi sembra comunque più personalizzabile rispetto a nova.
Per quanto riguarda la gravity box,dopo aver installato xposed installer e aver attivato il framework e successivamente installato gravity box kk(attivarlo da xposed e riavviare) , ho aggiunto il tasto elimina tutte le app recenti andando in gravity box: modifiche varie --> pulisci tutte le attività recenti e selezionando "alto a destra".
un'altra funzione utile è quella di aprire automaticamente il tastierino numerico all'apertura del dialer e si ottiene: modifiche telefono --> tap su visualizza tastierino numerico.
Spero di esser stato utile a qualcuno,ah per ultimo..io ho trovato fastidioso il fatto che una volta installata la gravity compaia la navigation bar anche se questa è disattivata.Lo fa ad ogni riavvio del telefono(attivare la navigation bar) e ogni volta,per disattivarla,bisogna andare al menu delle impostazioni di sistema(quello classico)-->navigation --> navigation bar--> tap su enable navigation bar(anche se disattivata) e poi disattivare subito dopo per far scomparire i tre tasti in basso.
infine,e poi nn aggiungo altro,aggiungendo la gravitybox,almeno a me,i numeri sono "tagliati" esclusivamente all avvio del telefono e piu precisamente quando devo inserire il pin,per il resto tt ok.
E' molto semplice, scarichi il modulo gravitybox [KK] lo installi da Xposed Installer e il tasto cancella tutto è già preimpostato.
No perdi niente, e dopo aver fatto il reebot ti troverai come l'avevi lasciato prima ;)
Per quanto riguarda il tasto per cancellare le applicazioni recenti, il problema della nav bar all'avvio è troppo brutto e noioso ogni volta toglierlo.. Non c'è un altro modulo compatibile con questa opzione ma magari che non abbia Questo problema?
io ho risolto,sai come? non spegnendolo mai, alla fine mi è sufficiente metterlo offline,non consuma niente e nessuno ti consuma i **