Visualizzazione stampabile
-
Originariamente inviato da pluviet
ho installato GravityBox ma nn funziona...c'è qualche soluzione ?
Hai riavviato?
Si ho riavviato ma dice che l'app non risponde
-
Ho installato apollo ma dopo ogni riavvio del telefono l'app non funziona più :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
Originariamente inviato da pluviet
ho installato GravityBox ma nn funziona...c'è qualche soluzione ?
Hai riavviato?
Si ho riavviato ma dice che l'app non risponde
Ho installato apollo ma dopo ogni riavvio del telefono l'app non funziona più :(
È un bug dell'app di gravity box.
In che senso non funziona? Non ti si apre? Come hai fatto ad installare l'app Apollo, visto che sul market non c'è? L'unico modo che avresti è quello di piazzarlo in /system/app e settargli i permessi, per poi riavviare.
-
In arrivo il fix per l'animazione della batteria a schermo spento :D
https://gerrit.slimroms.net/#/c/3230
-
Dionysus, ho bisogno di tornare alla configurazione stock samsung, per un po devo abbandonare questa splendida rom ma spero di rimetterla su presto!
Devo flashare la stock tramite odin e basta o ho bisogno di qualche altra accortezza??
grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro e supporto!!
-
Quote:
negher80
Dionysus, ho bisogno di tornare alla configurazione stock samsung, per un po devo abbandonare questa splendida rom ma spero di rimetterla su presto!
Devo flashare la stock tramite odin e basta o ho bisogno di qualche altra accortezza??
grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro e supporto!!
È sufficiente che tu faccia un deep clean jelly bean edition, anche senza format emmc ;)
A presto allora!
-
Quote:
Dionysus
È un bug dell'app di gravity box.
In che senso non funziona? Non ti si apre? Come hai fatto ad installare l'app Apollo, visto che sul market non c'è? L'unico modo che avresti è quello di piazzarlo in /system/app e settargli i permessi, per poi riavviare.
1 - quindi gravity non funziona ?
2 - apollo c'è sul market altrimenti come facevo ad installarlo ? si chiama Apollo Reborn, forse non è lo stesso ? Comunque stamattina al riavvio ha funzionato..bho
-
Quote:
pluviet
1 - quindi gravity non funziona ?
2 - apollo c'è sul market altrimenti come facevo ad installarlo ? si chiama Apollo Reborn, forse non è lo stesso ? Comunque stamattina al riavvio ha funzionato..bho
Non sò se è lo stesso, credo di no perchè ha molti pareri negativi e pochi download.
Prova a cercare su xda, lo trovi subito, io l'ho installato da es gestore file è si è messo da solo come app di sistema.
-
Dato che anche con le minimal gapps si è installato google play music, come di fa a toglierlo e mettere al suo posto Apollo?
-
Quote:
Dionysus
È sufficiente che tu faccia un deep clean jelly bean edition, anche senza format emmc ;)
A presto allora!
Ti ringrazio dionysus, ma mi credi troppo preparato..!! Deep clean jelly bean edition?? :confused: In parole povere?.?