Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma come attivo il GPS? Mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
Scusate ma come attivo il GPS? Mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
OT: bel gioco di parole! rotfl
-
Quote:
Saetta88
Dato che anche con le minimal gapps si è installato google play music, come di fa a toglierlo e mettere al suo posto Apollo?
Congelalo e installi apollo, cosi non hai bisogno di farlo diventare app di sistema apollo
-
Quote:
negher80
Ti ringrazio dionysus, ma mi credi troppo preparato..!! Deep clean jelly bean edition?? :confused: In parole povere?.?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
mauri13f
Non sò se è lo stesso, credo di no perchè ha molti pareri negativi e pochi download.
Prova a cercare su xda, lo trovi subito, io l'ho installato da es gestore file è si è messo da solo come app di sistema.
ok provo a cercarlo grazie
-
Quote:
pluviet
ok provo a cercarlo grazie
Uso anche io Apollo come lettore musicale tieni: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1371613664
Funziona perfettamente anche come user app :)
-
Nessuno mi dice come attivare il gps
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Nessuno mi dice come attivare il gps
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai geolocalizzazione, no?
-
Mi è già capitato lo scorso giorno mentre il cel caricava ed è capitato anche ora, mi si è freezato. Lo scorso giorno ho dovuto togliere la batteria adesso dopo qualche minuto mi è uscito il messaggio che nova ha smesso di funzionare, cosa può essere?
-
Quote:
Saetta88
Mi è già capitato lo scorso giorno mentre il cel caricava ed è capitato anche ora, mi si è freezato. Lo scorso giorno ho dovuto togliere la batteria adesso dopo qualche minuto mi è uscito il messaggio che nova ha smesso di funzionare, cosa può essere?
un'installazione poco pulita..se fossi in te farei format system,wipe data,cache e dalvik e reinstallerei la ROM