Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymalena
un'installazione poco pulita..se fossi in te farei format system,wipe data,cache e dalvik e reinstallerei la ROM
è quello che ho fatto quando ho installato la rom :)
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Scusate ma come attivo il GPS? Mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni -> geolocalizzazione -> alta precisione
Quote:
Saetta88
Mi è già capitato lo scorso giorno mentre il cel caricava ed è capitato anche ora, mi si è freezato. Lo scorso giorno ho dovuto togliere la batteria adesso dopo qualche minuto mi è uscito il messaggio che nova ha smesso di funzionare, cosa può essere?
Devo controllare meglio il kernel, mi sa che il toolchain che ho usato lo ha "slimmato" troppo, oppure c'è qualche undervolt che mi è sfuggito :|
Intanto vi segnalo che il grande Nick ha fatto questa videorecensione della SlimLinaro, grazie a lui per il video :)
http://www.youtube.com/watch?v=7lshso6OQMM
-
Appena flashata, già gasato per kitkat speriamo bene :D:D
-
Altra stranezza: ho avuto necessità di spegnere il telefono, riaccendo e da 85% sono solo più al 25% ma la cosa peggiore è che invece di decrescere ora sono già al 27%... È la batteria che mi sta abbandonando?
-
Plausibile, a me succedeva tempo fa su ROM stock.
-
Come si fa a "mettere a posto" dashclock? Ovvero quando viene espanso il widget non compaiono le informazioni
-
Come posso impostare i dpi stock(240) ?
-
Quote:
Saetta88
Altra stranezza: ho avuto necessità di spegnere il telefono, riaccendo e da 85% sono solo più al 25% ma la cosa peggiore è che invece di decrescere ora sono già al 27%... È la batteria che mi sta abbandonando?
E normale, ogni tanto android non rileva bene la percentuale della batteria
-
Quote:
Kaos97
Come posso impostare i dpi stock(240) ?
Scarica texdroider dpi e dopo aver attivato il root scegli i dpi, apply e poi reboot
-
Quote:
ilmoro93
Come si fa a "mettere a posto" dashclock? Ovvero quando viene espanso il widget non compaiono le informazioni
Vedi nei widget c'è ne uno scritto " configurazione dashclock e da li imposti cosa visualizzare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App