Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dario89
Ciao da dove posso vedere se ci sono aggiornamenti di questa rom?
ciao nel primo post di questa discussione sotto la voce download trovi Mediafire clikkaci sopra e vedrai la rom aggiornata alla data di oggi
-
Quote:
ciccio66
ciao nel primo post di questa discussione sotto la voce download trovi
Mediafire clikkaci sopra e vedrai la rom aggiornata alla data di oggi
Grazie!
Ciò vuol dire riflashare la rom e perdere tutti i dati e le app installate?
Come faccio a vedere cosa c'è di nuovo negli aggiornamenti?
-
Con la nuova build non mi funziona la rotazione automatica, soluzioni?
-
Quote:
Alfr3d0
Ah ecco, si mi è sfuggito, cerco sempre di leggere tutte le pagine ma sono veramente tante (il che vuol dire che la rom è molto seguita e questo è un bene perché comunque è un ottima rom!) il nuovo dialer telefonico sei riuscito a trovarlo?
non ho ben capito come funzionano i dialer. se bisogna installarli come app di sistema o no, perchè se poi vado a disinstallare o bloccare con titanium le app telefono e rubrica predefinite, poi non mi partono più le chiamate.
ma per sostituire la rubrica io uso DW contact (DW Contacts & Phone & Dialer) , tiritroverai anche l'app dialer. io ho sostituito entrambe alle default. Per chi vuole ci sono parecchie impostazioni (non necessarie) ma per lavoro è una figata. il migliore. la cosa più utile è che quando ti chiamano, ti compaiono anche l'indirizzo, città, LE NOTE,.... personalizzabili ovviamente
-
Quote:
19dario89
Grazie!
no no...nel primo post c'e' la guida...
codice:
Se aggiornate da una SlimLinaro precedente:
- Copiate i file .zip della ROM e delle eventuali Gapps nella vostra sd.
- Fate un nandroid backup (non necessario, ma ultraconsigliato sempre e comunque).
- Wipe cache e dalvik cache (a meno che non sia richiesto espressamente un full wipe).
- Flash della ROM ed eventualmente delle gapps.
- Riavviate.
con questa non perdi niente
-
Quote:
Alfr3d0
Ah ecco, si mi è sfuggito, cerco sempre di leggere tutte le pagine ma sono veramente tante (il che vuol dire che la rom è molto seguita e questo è un bene perché comunque è un ottima rom!) il nuovo dialer telefonico sei riuscito a trovarlo?
Purtroppo non ancora :|
Quote:
komodo1980
Stavo cercando di confrontare multipdp e rilj in base ai due modem, diciamo.
Con wind comunque conviene scegliere tra questi due, giusto?
Con i wind, va bene il nobrand (XX)
Quote:
19dario89
Grazie!
Come faccio a vedere cosa c'è di nuovo negli aggiornamenti?
Un dirty install va più che bene ;)
Quote:
Saetta88
Con la nuova build non mi funziona la rotazione automatica, soluzioni?
A me funziona, controlla che il launcher abbia l'opzione attivata. Se tutto è attivato (anche in impostazioni -> advanced) è tempo di fare un full wipe.
Quote:
alessio88ga
non ho ben capito come funzionano i dialer. se bisogna installarli come app di sistema o no, perchè se poi vado a disinstallare o bloccare con titanium le app telefono e rubrica predefinite, poi non mi partono più le chiamate.
ma per sostituire la rubrica io uso DW contact (
DW Contacts & Phone & Dialer) , tiritroverai anche l'app dialer. io ho sostituito entrambe alle default. Per chi vuole ci sono parecchie impostazioni (non necessarie) ma per lavoro è una figata. il migliore. la cosa più utile è che quando ti chiamano, ti compaiono anche l'indirizzo, città, LE NOTE,.... personalizzabili ovviamente
Mai cancellare i dialer, al massimo installane uno alternativo, ma l'altro lascialo.
NOTIZIA LEAKED: kroz, l'ideatore della Dark UI (o meglio The Real Dark Slim), è al lavoro per implementare la cugina opposta totalmente bianca, secondo me sarà fantastica :D
Quote:
Originariamente inviato da kroz
and hopefully soon to have a complete holo light theme for those not a fan of dark ui
-
Quote:
Dionysus
A me funziona, controlla che il launcher abbia l'opzione attivata. Se tutto è attivato (anche in impostazioni -> advanced) è tempo di fare un full wipe
Ho riavviato e si è risolto.
Due domande:
- Cosa vogliono dire tutte queste gradazioni?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/a4ymuqyd.jpg
- ho visto che è comparsa la voce slimpie, l'ho letto anche qualche post fa, cosa fa?
-
Quote:
Saetta88
Sono le angolazioni in cui puoi girare lo schermo ;)
Googla lmt launcher, è la stessa cosa dello slimpie.
-
News: il nuovo dialer è quello che vedete, praticamente è identico a quello di google, cambia solo il fatto che se digitate "pizza" dovrebbe elencarvi le pizzerie nei dintorni. A me non lo fa, ma non ho ancora smanettato nelle sue impostazioni, vi faccio sapere.
-
Quote:
ciccio66
no no...nel primo post c'e' la guida...
codice:
Se aggiornate da una SlimLinaro precedente:
- Copiate i file .zip della ROM e delle eventuali Gapps nella vostra sd.
- Fate un nandroid backup (non necessario, ma ultraconsigliato sempre e comunque).
- Wipe cache e dalvik cache (a meno che non sia richiesto espressamente un full wipe).
- Flash della ROM ed eventualmente delle gapps.
- Riavviate.
con questa non perdi niente
Grazie! Ho provveduto all'aggiornamento, ma come posso vedere cosa viene sistemato alla rom per ogni updating?
Ho fatto anche la pulizia del modem cambiando kernel, quindi passando a quello della cm 10.2.
Quale Kernel consigliate per questa rom? Anche per ottimizzare il risparmio della batteria? Grazie