Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Quoto! Penso che la versione Bianca sarà fantastica, uscirà con la prossima build questa opzione?
Sarà kroz ad implementarla, non io, per cui non so quando la vedremo :D
-
Quote:
mikymalena
sia il dialer che la rubrica possono essere cancellati..ovviamente devi fare attenzione a cosa cancelli perchè altrimenti non ti funziona piu niente.
Detto questo..le 2 app che devi andare a cancellare non si trovano in system/app (quella serve appunto per la gestione delle chiamate)ma si trovano in system/priv-app..elimina quelle e metti le tue!
Nota poi che trovi tutte le altre app di sistema che puoi sostiture come vuoi tu!
Perfetto, ora ho capito!! però ho un dubbio: basta che cancello l'app (es. contacts.apk) da /system/priv-app e ci inserisco la mia. Ma scaricandola dal play va ad inserire l'.apk in /data/app . quindi basta semplicemente spostare l'app da questa cartella all'altra?
-
Mah, dopo qualche giorno di pace nuovamente si è presentato il problema della musica (non legge i file della sd esterna ma su simple xplorer ci sono), l' ho formattata da PC ma niente ancora, un rimedio alternativo c'è? Solo a me succede :(
-
Quote:
Giuppo3x
Mah, dopo qualche giorno di pace nuovamente si è presentato il problema della musica (non legge i file della sd esterna ma su simple xplorer ci sono), l' ho formattata da PC ma niente ancora, un rimedio alternativo c'è? Solo a me succede :(
prova a cercare son google per trovare qualche programmino per correggere i file danneggiati. comunque io non ho mai avuto problemi, mi è andata bene :)
-
Quote:
Giuppo3x
non sei l'unico...a me google play fa le bizze...ora sto usando apollo
-
Quote:
Giuppo3x
Come hai formattato la sd?
Quote:
salva95
Cosa combina?
-
ho questi problemi
1 - ieri ho attivato la fotocamera e ad un certo punto il telelfono ha iniziato a scattare foto da solo
2 - dalla galleria ho cancellato 4-5- foto e due file dalla sd interna ma dopo ogni riavvio sia le foto che i file me li ritrovo al loro posto, succede anche se li elimino tramite pc
-
Quote:
alessio88ga
prova a cercare son google per trovare qualche programmino per correggere i file danneggiati. comunque io non ho mai avuto problemi, mi è andata bene :)
Non ho trovato nulla e ho anche cercato manualmente ma di file corrotti non c'è nemmeno l'ombra :/
Quote:
salva95
Ho provato anche Apollo e play music (uso shuttle come player) ma niente.
Quote:
Dionysus
Come hai formattato la sd?
Da risorse del computer ho cliccato tasto destro e formatta (e ho tolto la spunta a formattazione veloce)
-
[QUOTE=Dionysus;5274696]Come hai formattato la sd?
formattazione con fat32. ma non l'ho mai fatto per problemi con file audio, non mi hanno mai dato problemi
-
Quote:
Giuppo3x
Non ho trovato nulla e ho anche cercato manualmente ma di file corrotti non c'è nemmeno l'ombra :/
i file mp3 corrotti sono file normalissimi che ascolti tutti i giorni. magari ad un certo punto hanno uno sbalzo di volume, gracchia o salta. ma poò essere anche se non hanno un bitrate fisso, ma durante la riproduzione continua a cambire (con winamp nella casella della canzone si legge anche il bitrate), o header XING, o i tag IDV32. ti sembrano normalissimi e invece qualche problemino ce l'hanno. se poi li hai scaricate da fonti non attendibili è più facile che rincorri in problemi (è molto più facile che siano i tag della canzone visto che sono già stati compilati quando scarichi la canzone). Dionysus diceva che in KK è stata implementata una nuova funzione e i file audio nella scheda esterna, se corrotti, ti causano qualche problema.
se cerchi su google programmi per correggere questi file ti darà qualche risultato