Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio88ga
Perfetto, ora ho capito!! però ho un dubbio: basta che cancello l'app (es. contacts.apk) da /system/priv-app e ci inserisco la mia. Ma scaricandola dal play va ad inserire l'.apk in /data/app . quindi basta semplicemente spostare l'app da questa cartella all'altra?
le apk in priv-app dovrebbero essere due: contacts e dialer..tu però non eliminarle,spostale per esempio nella memoria interna o da qualche altra parte per sicurezza(cosi se non dovesse funzionare puoi sempre rimetterle apposto)poi dopo aver scaricato la tua apk(non preoccuparti che la tua sia una sola perche alcune app contengono sia i contatti che il dialer) la metti in priv-app(io uso root browser,scaricabile dal play store)ricorda infine di fixare i permessi della tua apk(solo dopo averla copiata in priv-app),questo lo fai sempre con root browser e per sapere come fare basta che guardi le altre apk nella cartella e ti regoli. per altri problemi o dubbi non esitare a scrivere!
-
Il mio S2 è forse posseduto? :P Ieri sera l'avevo spento e questa mattina me lo ritrovo acceso :what: 1a volta che capita! Da cosa potrebbe essere dovuto?
-
Quote:
pluviet
ho questi problemi
1 - ieri ho attivato la fotocamera e ad un certo punto il telelfono ha iniziato a scattare foto da solo
2 - dalla galleria ho cancellato 4-5- foto e due file dalla sd interna ma dopo ogni riavvio sia le foto che i file me li ritrovo al loro posto, succede anche se li elimino tramite pc
Scarichi le applicazioni solo dal play store? Ti consiglierei una scansione con avast ;)
Quote:
Giuppo3x
Non ho trovato nulla e ho anche cercato manualmente ma di file corrotti non c'è nemmeno l'ombra :/
Ho provato anche Apollo e play music (uso shuttle come player) ma niente.
Da risorse del computer ho cliccato tasto destro e formatta (e ho tolto la spunta a formattazione veloce)
A parte seguire il consiglio di Alessio, ti direi anche di formattare con minitool partition magic e non con la strumento partizione di windows.
Quote:
alessio88ga
formattazione con fat32. ma non l'ho mai fatto per problemi con file audio, non mi hanno mai dato problemi
Riesci a vederla da PC (collegando il telefono)?
Quote:
edosossi
Il mio S2 è forse posseduto? :P Ieri sera l'avevo spento e questa mattina me lo ritrovo acceso :what: 1a volta che capita! Da cosa potrebbe essere dovuto?
Da una magia sicuramente perché i developer cercano di far accendere gli smartphone da soli per configurare la sveglia sin da quando è nato Android rotfl
-
Io però non ho la sveglia attiva :eek:
-
Quote:
mikymalena
le apk in priv-app dovrebbero essere due: contacts e dialer..tu però non eliminarle,spostale per esempio nella memoria interna o da qualche altra parte per sicurezza(cosi se non dovesse funzionare puoi sempre rimetterle apposto)poi dopo aver scaricato la tua apk(non preoccuparti che la tua sia una sola perche alcune app contengono sia i contatti che il dialer) la metti in priv-app(io uso root browser,scaricabile dal play store)ricorda infine di fixare i permessi della tua apk(solo dopo averla copiata in priv-app),questo lo fai sempre con root browser e per sapere come fare basta che guardi le altre apk nella cartella e ti regoli. per altri problemi o dubbi non esitare a scrivere!
mmm...mi hai spiegato bene, però: ho tolto contacts e dialer, spostato 'dw contact' (che ha anche il dialer) da /data/app a /system/priv-app. l'ho installata. permessi sono già giusti. funziona normalmente, parte la chiamata, ma non c'è la schermata della telefonata in corso; e se faccio aggiungi nuovo contatto mi esce la scritta: 'il sistema non lo supporta!'. ho provato anche con un'altra rubrica e un'altro dialer. ripristinando le dua app iniziali, se le apro mi da un errore. mi sà che mi conviene semplicemente nascondere dal menù la rubrica e il dialer predefiniti e uso le mie, tanto di spazio libero ce nè....
-
Ragazzi che voi sappiate c'è un modo per far partire skygo su questa rom?
-
Quote:
Dionysus
Riesci a vederla da PC (collegando il telefono)?
scusa, visto che me l'hai chiesto, ho controllato per sicurezza. prima l'avevo formattata in fat32, ora l'avevo formattata da recovery infatti da windows non me la riconosce. penso in ext4
-
QUOTE=Dionysus;5275879]Scarichi le applicazioni solo dal play store? Ti consiglierei una scansione con avast ;)
Scarico con apk manager. Oggi ho notato questo : imposto la suoneria con uno dei miei mp3, ma Se spengo e riaccendo il tel la suoneria sparisce e sulle impostazioni c'è suoneria sconosciuta
-
Quote:
edosossi
Io però non ho la sveglia attiva :eek:
Ah ma non è ancora mica implementata la funzione :|
Quote:
asidonio
Ragazzi che voi sappiate c'è un modo per far partire skygo su questa rom?
Non è riservata ai tablet? :|
Quote:
alessio88ga
scusa, visto che me l'hai chiesto, ho controllato per sicurezza. prima l'avevo formattata in fat32, ora l'avevo formattata da recovery infatti da windows non me la riconosce. penso in ext4
Allora sì, è in ext4.
Quote:
pluviet
Scarico con apk manager. Oggi ho notato questo : imposto la suoneria con uno dei miei mp3, ma Se spengo e riaccendo il tel la suoneria sparisce e sulle impostazioni c'è suoneria sconosciuta
Fagli fare una bella scansione, mi sa che ti sei beccato un virus ed ha anche accesso root.
-
2 allegato(i)
Ho installato la slimlinaro ieri sera,poi ho installato tutte le app e ho lasciato il telefono a caricare tutta la notte,questi sono i risultati del primo giorno,abbastanza deludenti...ma penso sia normale visto che è il primo giorno che è in uso vero?
Può essere anche la batteria che mi sta lasciando? Il telefono ha i suoi due anni...
Allegato 101789 Allegato 101790