Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che qualcosa non va nell'ultima versione: non mi da i risultati dello schermo acceso, l'avrò usato almeno per un'ora.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/eze9ymun.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymalena
io ho risolto,sai come? non spegnendolo mai, alla fine mi è sufficiente metterlo offline,non consuma niente e nessuno ti consuma i **
In effetti hai ragione ma così non si sciupa la batteria?
-
Quote:
S4rr4cino
Bellissima funzione, non vedo l'ora di provarla! Comunque tu mettila, poi magari fai decidere a noi se usarla oppure no. :D
Io ci provo, ma dovrò toccare il framework pesantemente, per cui non credo di farla uscire subito. Fossi FJ l'avreste già, ma io non sono FJ, dovrete accontentarvi di me rotfl
Quote:
ildix
E' molto semplice, scarichi il modulo gravitybox [KK] lo installi da Xposed Installer e il tasto cancella tutto è già preimpostato.
D'accordo, aggiungo in prima pagina :thumbup:
Quote:
mikymalena
io ho risolto,sai come? non spegnendolo mai, alla fine mi è sufficiente metterlo offline,non consuma niente e nessuno ti consuma i **
Quote:
Alfr3d0
In effetti hai ragione ma così non si sciupa la batteria?
Ragazzi occhio che a spegnere e riaccendere il device, si sciupa la batteria, mica viceversa! Pensate al vostro smartphone come ad un pc, con il solo difetto di non avere l'hard disk intercambiabile, ma fisso: quando il telefono si accende, avviene il bootstrap che carica il kernel, che carica i moduli del kernel e fa partire i driver. Tutto ciò fa poi partire l'interfaccia che poggia sulle varie librerie e questo processo lo fa con la CPU sparata a palla per diversi secondi (30-70 secondi), cosa che logora la SD (che non essendo intercambiabile, perde funzionalità) e logora anche la batteria, che è costretta a svegliarsi spesso e volentieri.
Tenere il cellulare sempre acceso, anche in modalità aereo, è molto meglio poiché il telefono non stressa la batteria e la CPU non va a palla.
Quote:
S4rr4cino
Guarda se hai processi strani, perché il mio consumo è più che normale.
-
Scusate io ho flesciato le slim minimal gapps4.4.2beta 1x che differenza c'è con Slim-AIO-gapps scusate l'ignoranza
-
Quote:
Bucatino
Scusate io ho flesciato le slim minimal gapps4.4.2beta 1x che differenza c'è con Slim-AIO-gapps scusate l'ignoranza
Semplicemente la quantità di gapps al loro interno. Scaricale entrambe ed aprile con un gestore archivi (winzip o winrar) e guardaci dentro ;)
-
Grazie per la pazienza che ai anche con i più somari cioè meno esperti
Quote:
Dionysus
Semplicemente la quantità di gapps al loro interno. Scaricale entrambe ed aprile con un gestore archivi (winzip o winrar) e guardaci dentro ;)
-
Quote:
Bucatino
Grazie per la pazienza che ai anche con i più somari cioè meno esperti
Ma figurati, nessuno nasce imparato e la condivisione è il modo migliore per insegnare ed imparare ;)
-
Ho provato a selezionare art ma rimane bloccato sul boot.. Per fortuna avevo il nandroid, peccato perché mi sarebbe piaciuto guardare come girava tutto con art :(
-
Quote:
Alfr3d0
Ho provato a selezionare art ma rimane bloccato sul boot.. Per fortuna avevo il nandroid, peccato perché mi sarebbe piaciuto guardare come girava tutto con art :(
Guarda, ci vuole un'eternità (anche 2-3 ore) prima che si carichi del tutto, bisogna avere pazienza e conviene farlo quando non ci sono app installate.
-
Quote:
Dionysus
Guarda, ci vuole un'eternità (anche 2-3 ore) prima che si carichi del tutto, bisogna avere pazienza e conviene farlo quando non ci sono app installate.
Io ne ho 134,credo che rimarrò a dalvik a questi punti..