Visualizzazione stampabile
-
E possibile impostare lo sfondo della lockscreen diverso da quello della home?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
E possibile impostare lo sfondo della lockscreen diverso da quello della home?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Al momento no, puoi usare delle applicazioni per ovviare al "problema"..
-
Quote:
dadamanu
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/genapu2a.jpg@Dionysus ieri la ROM ha funzionato alla grande a sera avevo ancora il 70 per cento solito grande risultato di questa strepitosa ROM questa mattina però una sorpresa tolgo la modalità aereo parto per andare al lavoro e dopo neanche un'ora guardo il telefono ed era già al 92 per cento l'applicazione Google+ era al 90 per cento ho provato a cancellare i dati ma niente continuava a divorare bayteria ed era anche ibernata con greenify ! Fatto i due wipe... Sembra si sia tranquillizzata.. Ferma per ora a 84% speriamo ci resti.. Ho controllato anche le sinconizzazioni tutto ok nessun errore quindi non capisco quale sia stato il problema
EDIT
niente da fare g+ continua a mangiare batteria anche se ibernato, per ora disinstallato.. Almeno per oggi.. Incredibile ieri funzionava tutto.. E non ho fatto nessuna modifica o installato nessuna App... Boooo:banghead::(:(
Lo screenshot messo dopo avere disinstallato g+ sempre attivo... Non capisco...
Problema pari al mio, dopo 2 giorni dove ho reinstallato google+ stesso problema, lo disinstallo e faccio tutto da browser, tanto e la stessa cosa
-
Quote:
0raziel0
Problema pari al mio, dopo 2 giorni dove ho reinstallato google+ stesso problema, lo disinstallo e faccio tutto da browser, tanto e la stessa cosa
La cosa strana è che fino ad oggi non ha mai dato problemi.. Ora è disinstallato g+ eppure la batteria continua a calare.. E il cell rimane sempre attivo...:banghead:
EDIT
ora per lo meno sempre che non rimanga più sempre attivo..che strano..
-
Quote:
pluviet
ma per mettere una suoneria mp3 in system/media devo covertirlo in ogg ? ho provato a copiare il file mp3 ma quando vado ad impostare la suoneria non me lo fa vedere
Scusa forse non te l'ho detto prima. copia, setta i permessi, e riavvia così il sistema si aggiorna.
-
Da quando sono passato dalla stock alla slim (prima 4.3.1 ora 4.4.2) ho notevoli difficoltà a copiare files tra memoria interna e micro SD e tra entrambe e il PC. Ad un certo punto si freeza il telefono e si blocca tutto. Qualche idea ?
-
Quote:
lions85
Buongiorno, ho un problema con questa ROM, anche se forse si tratta di un bug della slimkat. In sostanza non funziona ilfix della posizione tramite WiFi. Nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare la geo localizzazione a basso consumo (ovvio, non precisa) solo in WiFi senza GPS, ma se dopo questa operazione vado in maps e ricerco la posizione il segnalino rimane grigio e non fixa niente. Non è un problema generico di KitKat perché su altre ROM non lo fa, ma la slimkat è la migliore e la linaro ancor meglio, quindi non voglio usarne un altra.
Grazie
Saluti
Emanuele
Devi consentire a google di accedere alla posizione via wireless.
Quote:
dadamanu
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/genapu2a.jpg@Dionysus ieri la ROM ha funzionato alla grande a sera avevo ancora il 70 per cento solito grande risultato di questa strepitosa ROM questa mattina però una sorpresa tolgo la modalità aereo parto per andare al lavoro e dopo neanche un'ora guardo il telefono ed era già al 92 per cento l'applicazione Google+ era al 90 per cento ho provato a cancellare i dati ma niente continuava a divorare bayteria ed era anche ibernata con greenify ! Fatto i due wipe... Sembra si sia tranquillizzata.. Ferma per ora a 84% speriamo ci resti.. Ho controllato anche le sinconizzazioni tutto ok nessun errore quindi non capisco quale sia stato il problema
EDIT
niente da fare g+ continua a mangiare batteria anche se ibernato, per ora disinstallato.. Almeno per oggi.. Incredibile ieri funzionava tutto.. E non ho fatto nessuna modifica o installato nessuna App... Boooo:banghead::(:(
Lo screenshot messo dopo avere disinstallato g+ sempre attivo... Non capisco...
Io uso quotidianamente G+ e non ho mai avuto problemi. Hai tolto la sua sincro? Io nelle sincro google tengo solo dati app e dettagli persone, stop.
Quote:
RRR1
Da quando sono passato dalla stock alla slim (prima 4.3.1 ora 4.4.2) ho notevoli difficoltà a copiare files tra memoria interna e micro SD e tra entrambe e il PC. Ad un certo punto si freeza il telefono e si blocca tutto. Qualche idea ?
Il solito problema di montaggio sd con le 4.4.x
-
Quote:
Dionysus
Il solito problema di montaggio sd con le 4.4.x
E come si risolve ? :o
-
Quote:
mauri13f
Scusa forse non te l'ho detto prima. copia, setta i permessi, e riavvia così il sistema si aggiorna.
Ho fatto cosi ma quando la vado ad impostare come suoneria non funziona e se spengo e riaccendo il cell la suoneria sparisce
-
Quote:
RRR1
E come si risolve ? :o
Non si risolve perché sono problemi assurdi di kitkat. Io trasporto i file da pc su sd esterna (ho la cartella modding su sd ext e flasho da lì), ma usando Linux non mi da problemi.