Tra domani e dopo domani esce la nuova build, ti consiglio di flasharla con un full wipe, vediamo se risolviamo.
A giudicare dalle due serie di screenshots, il problema sta nel modem e nell'interfaccia RIL (nota negli screenshot dell'altro post, il terzo precisamente, che il segnale mancava e la linea di scarica era quasi immobile, poi, appena attivato, scende troppo velocemente). Quando aggiorni (vedi sopra, domani o dopodomani) vedi di flashare uno script di pulizia del modem + GS2ROMNuke (tutto linkato in prima pagina o nella folder delle utilities nella mia firma) e vediamo se risolviamo.
Io ho l'ultima build (ovviamente) e questa è la mia situazione attuale, zero wakelock e zero battery drain:
http://i.imgur.com/Mzx75wV.png
Batteria da 2000mah samsung comprata a giugno scorso.
Mi fa strano sentire problemi, hai provato a vedere se è anche la mod ad influire?
Piccolo appunto di natura tecnica: non ibernare app di sistema, è praticamente inutile ed il modulo Xposed di greenify è totalmente inutile se monti una AOSP. Funziona bene nel caso in cui l'utente voglia servirsi di ROM stock e allora vuole ibernare le Samsung apps e c'è anche la ragione di farlo, ma nelle AOSP dove il bloatware è a 0, è totalmente inutile, se non controproducente, fidati.
Appunto numero 2: ART funziona del tutto e si ottengono risultati straordinari con la batteria, come mai usi ancora Dalvik?