CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 573 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto per la batteria, poichè anche dopo il wipe cache and dalvik continua a scaricarsi troppo rapidamente...
    Sono davvero disperato perchè questa rom mi piace un sacco e per il resto va benissimo e non vorrei cambiarla di nuovo.
    Premetto che ho tutto stock, configurazione in firma e batteria Anker 1900mAh di 3 mesi.
    Ho disattivato tutte le sincronizzazioni, luminosità automatica e uso il telefono per navigare, Whatsapp e musica con Poweramp.
    Penso che il mio problema sia il consumo anomalo del Sistema Android e del sistema operativo android, poichè ho lo schermo molto basso come consumo (a quanto ne so dovrebbe superare il 50%).
    Allego gli screen, chiunque mi possa aiutare gliene sarò molto grato, altrimenti purtroppo dovrò cambiare rom

EDIT: allego anche gli screen che avevo fatto qualche giorno fa del ciclo di scarica completa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5252636
    Immagini allegate
    Ultima modifica di sbiridengo; 15-02-14 alle 13:01
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    Il problema è prima:non si attiva la geolocalizzazione. Es dalle impostazioni, geolocalizzazione. Tappo su off per attivarlo. Quando viene tappato si illumina brevemente perché l'ho tappato. Però non va su on.
    Non mi serve il gps. Posso provare a non toccare niente e a mettere su La nuova buid
    Tra domani e dopo domani esce la nuova build, ti consiglio di flasharla con un full wipe, vediamo se risolviamo.

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto per la batteria, poichè anche dopo il wipe cache and dalvik continua a scaricarsi troppo rapidamente...
    Sono davvero disperato perchè questa rom mi piace un sacco e per il resto va benissimo e non vorrei cambiarla di nuovo.
    Premetto che ho tutto stock, configurazione in firma e batteria Anker 1900mAh di 3 mesi.
    Ho disattivato tutte le sincronizzazioni, luminosità automatica e uso il telefono per navigare, Whatsapp e musica con Poweramp.
    Penso che il mio problema sia il consumo anomalo del Sistema Android e del sistema operativo android, poichè ho lo schermo molto basso come consumo (a quanto ne so dovrebbe superare il 50%).
    Allego gli screen, chiunque mi possa aiutare gliene sarò molto grato, altrimenti purtroppo dovrò cambiare rom

EDIT: allego anche gli screen che avevo fatto qualche giorno fa del ciclo di scarica completa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5252636
    A giudicare dalle due serie di screenshots, il problema sta nel modem e nell'interfaccia RIL (nota negli screenshot dell'altro post, il terzo precisamente, che il segnale mancava e la linea di scarica era quasi immobile, poi, appena attivato, scende troppo velocemente). Quando aggiorni (vedi sopra, domani o dopodomani) vedi di flashare uno script di pulizia del modem + GS2ROMNuke (tutto linkato in prima pagina o nella folder delle utilities nella mia firma) e vediamo se risolviamo.

Io ho l'ultima build (ovviamente) e questa è la mia situazione attuale, zero wakelock e zero battery drain:

Batteria da 2000mah samsung comprata a giugno scorso.
    Mi fa strano sentire problemi, hai provato a vedere se è anche la mod ad influire?

Piccolo appunto di natura tecnica: non ibernare app di sistema, è praticamente inutile ed il modulo Xposed di greenify è totalmente inutile se monti una AOSP. Funziona bene nel caso in cui l'utente voglia servirsi di ROM stock e allora vuole ibernare le Samsung apps e c'è anche la ragione di farlo, ma nelle AOSP dove il bloatware è a 0, è totalmente inutile, se non controproducente, fidati.
    Appunto numero 2: ART funziona del tutto e si ottengono risultati straordinari con la batteria, come mai usi ancora Dalvik?

4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sbiridengo (15-02-14)

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Tra domani e dopo domani esce la nuova build, ti consiglio di flasharla con un full wipe, vediamo se risolviamo.

A giudicare dalle due serie di screenshots, il problema sta nel modem e nell'interfaccia RIL (nota negli screenshot dell'altro post, il terzo precisamente, che il segnale mancava e la linea di scarica era quasi immobile, poi, appena attivato, scende troppo velocemente). Quando aggiorni (vedi sopra, domani o dopodomani) vedi di flashare uno script di pulizia del modem + GS2ROMNuke (tutto linkato in prima pagina o nella folder delle utilities nella mia firma) e vediamo se risolviamo.

Io ho l'ultima build (ovviamente) e questa è la mia situazione attuale, zero wakelock e zero battery drain:

Batteria da 2000mah samsung comprata a giugno scorso.
    Mi fa strano sentire problemi, hai provato a vedere se è anche la mod ad influire?

Piccolo appunto di natura tecnica: non ibernare app di sistema, è praticamente inutile ed il modulo Xposed di greenify è totalmente inutile se monti una AOSP. Funziona bene nel caso in cui l'utente voglia servirsi di ROM stock e allora vuole ibernare le Samsung apps e c'è anche la ragione di farlo, ma nelle AOSP dove il bloatware è a 0, è totalmente inutile, se non controproducente, fidati.
    Appunto numero 2: ART funziona del tutto e si ottengono risultati straordinari con la batteria, come mai usi ancora Dalvik?
    Innanzitutto grazie mille della risposta molto completa, il modem non penso sia il problema poichè avevo flashato due settimane fa il modem dell'XXMS4...
    Per quanto riguarda ART non lo uso ancora appunto per avere Greenify Donation, poichè quello che mi interessa non è ibernare le app di sistema, quanto invece Whatsapp e Facebook ricevendo comunque le notifiche...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie mille della risposta molto completa, il modem non penso sia il problema poichè avevo flashato due settimane fa il modem dell'XXMS4...
    Per quanto riguarda ART non lo uso ancora appunto per avere Greenify Donation, poichè quello che mi interessa non è ibernare le app di sistema, quanto invece Whatsapp e Facebook ricevendo comunque le notifiche...
    Io ho le stesse statistiche di diony, non iberno nulla, modem XMS4, runtime ART avrai un wakeclock relativo a greenify a questo punto
    Prova a usare better battery stats e vedi i wackeclok che ti da al prossimo ciclo di ricarica

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

sbiridengo (15-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Usavi NELS1? Vedo che hai tim, quelli adeguati a tim sono i nobrand (quindi anche quello che hai ora) e il NELS1.

9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sbiridengo (15-02-14)

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io ho le stesse statistiche di diony, non iberno nulla, modem XMS4, runtime ART avrai un wakeclock relativo a greenify a questo punto
    Prova a usare better battery stats e vedi i wackeclok che ti da al prossimo ciclo di ricarica
    Nel link che ho messo si può vedere anche la parte relativa ai wakeclock, anche se a me non sembra di aver visto nulla di anomalo. Non ti capitano mai rallentamenti dovuti alle troppe app in RAM senza Greenify?

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Usavi NELS1? Vedo che hai tim, quelli adeguati a tim sono i nobrand (quindi anche quello che hai ora) e il NELS1.
    Guarda il NELS1 l'avevo provato qualche mese fa, ma con questo mi trovo molto meglio... Per quanto riguarda Greenify quindi tu usi la versione free? Che apps hai ibernato? Comunque appena esce la nuova build faccio il wipe data e ci riprovo con ART

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Nel link che ho messo si può vedere anche la parte relativa ai wakeclock, anche se a me non sembra di aver visto nulla di anomalo. Non ti capitano mai rallentamenti dovuti alle troppe app in RAM senza Greenify?
    Non ho nessun problema di rallentamento, sono anni che raggiunte le 400 ore di accensione riavvio, mi porta via il 2% ma il telefono rimane fluido sempre
    La batteria quanto ha di vita ?

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

sbiridengo (16-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Guarda il NELS1 l'avevo provato qualche mese fa, ma con questo mi trovo molto meglio... Per quanto riguarda Greenify quindi tu usi la versione free? Che apps hai ibernato? Comunque appena esce la nuova build faccio il wipe data e ci riprovo con ART
    Io iberno tutto quello che richiede una connessione ad internet:
    airdroid, androidiani, ansa, antutu, checkers, clean master, dropbox, fb, g+, imgur, michelin navigation, quadrant, quickoffice, quizduello, ravenna news, riptide gp2, rusechan, scacchi, tapatalk e whatsapp.
    Praticamente il telefono ibernato è come se fosse totalmente privo di qualsivoglia applicazione.

14. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sbiridengo (16-02-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ho visto i tuoi wackeclock e di strano c'è, multidpi, relativo alla linea telefonica, troppi picchi in basso

16. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

sbiridengo (16-02-14)

Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Mi dispiace, ma sono tornato alla 4.3.1.
    Troppi freeze del telefono mentre cercavo di copiare files nella memoria interna.

Nel ritornare indietro alla 4.3.1 ho fatto delle prove anche con la 4.1.2 originale (e ultima) per il SGS2 e non ho avuto NESSUN problema a fare queste copie.

Ma voi non avete di questi problemi ?
    C'è qualcuno che potrebbe provare a copiare un files "grosso" o una cartella "corposa" (circa 500 MB) dalla memoria interna alla micro SD e drmi cosa succede ?

Mi sa che mi tocca aspettare qualcosa di MOLTO più stabile

Rik
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

Pagina 247 di 573 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio