Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
si ho un S4 ma sto sistemando l'S2 di mio fratello
a me è partito con la navbar
ma non trovo l'opzione per disabilitarla, dove posso trovarla? grazie :-)
Ah ok, sempre meglio essere cauti (non per mancanza di fiducia eh :D). Vai in impostazioni -> navigation -> navigation bar -> togli la spunta da enable navigation bar
-
Ritorno con il mio problema con la musica...dopo qualche minuto con spotify, a volte un'ora, mi si blocca la musica e la cpu schizza a 1200 mhz fissi fino a quando non riavvio. Questo mi è successo in passato anche con play music, ma in questi giorni non l'ho usato. Comunque ho provato ad usare l'app "cpu monitor" per vedere cosa succedesse durante il blocco.
Ecco lo screen:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/8ugepasu.jpg
Ah mi accorgo ora che nello screen "total" è 0%, ma mentre guardavo, prima di fare lo screen, segnava giustamente la somma di tutte le percentuali.
Cosa sono android.service e il successivo? Qualcuno lo sa?
-
Quote:
ilmoro93
Ritorno con il mio problema con la musica...dopo qualche minuto con spotify, a volte un'ora, mi si blocca la musica e la cpu schizza a 1200 mhz fissi fino a quando non riavvio. Questo mi è successo in passato anche con play music, ma in questi giorni non l'ho usato. Comunque ho provato ad usare l'app "cpu monitor" per vedere cosa succedesse durante il blocco.
Ecco lo screen:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/8ugepasu.jpg
Ah mi accorgo ora che nello screen "total" è 0%, ma mentre guardavo, prima di fare lo screen, segnava giustamente la somma di tutte le percentuali.
Cosa sono android.service e il successivo? Qualcuno lo sa?
Non uso quell'app, ma suppongo che android.service sia lo stato totale delle app di sistema e /system/bin/sdcard è l'uso della partizione esterna. Prova con betterbatterystats, è più preciso e sa dire meglio quel che accade.
-
Quote:
Dionysus
Vediamo con la nuova release cosa cambia. Ho scaricato gli aggiornamenti ed ho visto che son cambiati una 40ina di file, ma non ho visto bene quali, magari sto fix arriva anche dalla official :D
Speriamo.
Ho come il dubbio che il problema sia un altro. Mentre facevo i vari full wipe/factory reset, ecc ecc. nel passaggio da una rom all'altra, ho notato che la memoria interna (quella con i dati utente) non veniva cancellata. C'è una guida o qualcosa del genere per fare un paio di test e vedere se il telefono magari ha qualche problema con le partizioni o altri test del genere ?
-
Quote:
Dionysus
Non uso quell'app, ma suppongo che android.service sia lo stato totale delle app di sistema e /system/bin/sdcard è l'uso della partizione esterna. Prova con betterbatterystats, è più preciso e sa dire meglio quel che accade.
Quindi rifaccio la prova e posto uno screen della sezione process di bbs?
-
Quote:
RRR1
Speriamo.
Ho come il dubbio che il problema sia un altro. Mentre facevo i vari full wipe/factory reset, ecc ecc. nel passaggio da una rom all'altra, ho notato che la memoria interna (quella con i dati utente) non veniva cancellata. C'è una guida o qualcosa del genere per fare un paio di test e vedere se il telefono magari ha qualche problema con le partizioni o altri test del genere ?
Di quale partizione parli? /data?
Quote:
ilmoro93
Quindi rifaccio la prova e posto uno screen della sezione process di bbs?
Posta poi lo screen della sezione partial wakelocks e kernel wakelocks.
-
Quote:
Dionysus
Di quale partizione parli? /data?
No. Quella che viene chiamata memoria esterna (ma non la micro SD) o anche sdcard0. Cioè la memoria interna da 12 GB
-
Quote:
RRR1
No. Quella che viene chiamata memoria esterna (ma non la micro SD) o anche sdcard0. Cioè la memoria interna da 12 GB
Quella la formatti dando format /emmc.
-
Quote:
Dionysus
Quella la formatti dando format /emmc.
Ma facendo un factory reset da recovery, non dovrebbe canellasi ? Se la risposta è si, a me non è successo pur facendolo varie volte durante vari flash delle rom. :(
-
Quote:
0raziel0
Non ho nessun problema di rallentamento, sono anni che raggiunte le 400 ore di accensione riavvio, mi porta via il 2% ma il telefono rimane fluido sempre
La batteria quanto ha di vita ?
Mmmh... Anche io non lo spengo molto, comunque la batteria ha appena 3 mesi di vita
Quote:
Dionysus
Io iberno tutto quello che richiede una connessione ad internet:
airdroid, androidiani, ansa, antutu, checkers, clean master, dropbox, fb, g+, imgur, michelin navigation, quadrant, quickoffice, quizduello, ravenna news, riptide gp2, rusechan, scacchi, tapatalk e whatsapp.
Praticamente il telefono ibernato è come se fosse totalmente privo di qualsivoglia applicazione.
Anche io ho ibernato tutto il possibile, ma come fai a ricevere le notifiche di whatsapp con Greenify free???
Quote:
0raziel0
Ho visto i tuoi wackeclock e di strano c'è, multidpi, relativo alla linea telefonica, troppi picchi in basso
Proveró a riflashare il radiocleaner appena esce la nuova build allora