Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdd
Ho notato che in realtà è sempre bloccato su -81dbm anche passando tra 2G/3G,H+ ... che strano... idee?
Aggiungo: mi potresti linkare il RIL che devo usare con questo modem per piacere?
Non c'è connessione tra 2g e 3g con la potenza del segnale: usando 2g e 3g praticamente switchi "frequenza" e quindi potenza, mentre invece il segnale di aggancio è sempre lo stesso.
Se hai flashato lo script di pulizia della baseband, va più che bene quello che ha flashato lo stesso script (OpenRIL).
-
Si ma mi pare assurdo che prima avessi valori tipo -55dBm in 2G con oscillazioni e ora tutto tace a -81 dBm
-
Quote:
maxdd
Si ma mi pare assurdo che prima avessi valori tipo -55dBm in 2G con oscillazioni e ora tutto tace a -81 dBm
Maggiore è il numero in negativo (nel senso che è più vicino allo zero) e meglio prende ;) sono gli asu che vanno in positivo fino a valori attorni ai 20-25
-
-
Sisi quello lo so infatti non mi lamento... ma mi sembrava impossibile che fosse stazionario a -81dBm e 16 asu
-
Quote:
maxdd
Sisi quello lo so infatti non mi lamento... ma mi sembrava impossibile che fosse stazionario a -81dBm e 16 asu
Ora che mi fai notare, controllo anche io, grazie :)
EDIT: Niente, ricerca terminata, pensavo che si bloccasse a solo quel valore ma ho appena controllato e...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/2e3yvara.jpg
-
aiuto ragazzi!credo di aver fatto una caxxata...avevo prima la slimlinaro e 10 giorni fa ho messo la celeriterrom ma non mitrovavo bene!ho pensato di rimettere la slim linaro!fatto i vari wipe ho flashato la recovery CM e dopo il riavvio ho flashato la rom e le gapps!al riavvio il telefono resta bloccato sulla scritta Samsung galaxy s2!non mi fa nemmeno andare in recovery!dove ho sbagliato?come risolvo?grazie mille
-
Quote:
don76
aiuto ragazzi!credo di aver fatto una caxxata...avevo prima la slimlinaro e 10 giorni fa ho messo la celeriterrom ma non mitrovavo bene!ho pensato di rimettere la slim linaro!fatto i vari wipe ho flashato la recovery CM e dopo il riavvio ho flashato la rom e le gapps!al riavvio il telefono resta bloccato sulla scritta Samsung galaxy s2!non mi fa nemmeno andare in recovery!dove ho sbagliato?come risolvo?grazie mille
Se riesci ad andare in download mode prova questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
ilmoro93
Ok comunque un po' di tempo fa ho avuto problemi anche con play music. Appena ho tempo carico un po' di musica e provo con quello. A voi la musica va sempre senza intoppi?
Se hai avuto problemi e un file musicale corrotto, kitkat ha ancora un po di problemi per la micro sd, prova a mettere tutto sulla memoria interna, io non ho più musica sul telefono
-
Quote:
0raziel0
Se hai avuto problemi e un file musicale corrotto, kitkat ha ancora un po di problemi per la micro sd, prova a mettere tutto sulla memoria interna, io non ho più musica sul telefono
Ok comunque li ho sempre avuti nella memoria interna, appena posso provo.