Ciao,
nonostante la tua precedente risposta io continuo ad avere problemi col fix della posizione. Ogni tanto la trova, ogni tanto invece no. In particolare ho capito che non è solo un problema di wireless ma anche genericamente di posizione. Anche il GPS infatti fa una fatica mondiale a prendere e sembra proprio funzionare male!
Io non so dove stia il problema, ma per me che uso tanto gmaps e navigatore la cosa è insopportabile e mi costringe a cambiare rom
Se ci fosse un modo per risolvere (e non era una questione di dare la possibilità a google di accedere) sarei ben contento.
Ciao
Emanuele
Certo, devi flashare il philz o il dorimanx da odin per ottenere nuovamente l'accesso root.
Se attendi fino a domani, rilascio la nuova build per vedere se fixa, altrimenti vedila come scusa per provare altre ROMil mondo del modding è bello perché è vario
![]()
Dopo aver litigato due ore (letteralmente) col terminale ed i sorgenti, sono riuscito a mandare avanti la compilazione. Dubito che terminerò entro un'ora, massimo due, per cui domani avremo la nuova build, la prima stabile!
NeGriTa (16-02-14)
Ma l'aggiornamento della slim che segnala il device, cos'è?
Ultima modifica di KlaasMad; 16-02-14 alle 22:58
don76 (16-02-14)
So che non è prettamente argomento della ROM ma visto che hai citato greenify e sono appena venuto a conoscenza di questa app che sembra ottima avrei qualche domanda:
- greenefizzando app come whatsapp, fb & co le notifiche arrivano comunque?
- se si con ritardo rispetto alla norma?
- è necessaria la versione donate?
grazie e complimenti per l'ottimo lavoro