Anche io ho avuto il tuo stesso problema ed era dovuto al filesystem danneggiato della microSd. Ho trasferito i dati su pc, formattato la microSd e copiato nuovamente i dati.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?[/QUOTE]
Ma se entri in recovery ti segnala strani errori indicati con dei messaggi rossi? Utilizzando la cwm!
'giorno bella gente.
Questo è il changelog ufficiale della weekly 4.2
Originariamente inviato da slimroms.net
Io non ho nuovi update di codice mio, per cui dico che non ne vale la pena di buildare, saltiamo e vediamo alla prossima cosa vien fuoriOriginariamente inviato da device specific
![]()
Bucatino (07-04-14),ciccio66 (07-04-14),MarcoMaxim (07-04-14),rookwood (07-04-14),sasillobifidus (07-04-14)
grande klass ....anche se adesso sono passato al sommo nexus 4 continuerò a seguirti ( mica per il nexus 4 hai fatto qualcosa ??) sei il migliore !!!!
.................................................. ...................................
rookwood (07-04-14)
ragazzi purtroppo per un fastidiosissimo errore ".acore" ho dovuto riflashare la slimnaro dopo i fuul wipe. Rimesso gapps ecc.. ma ora come faccio ad atticare tutte le scelte possibili di reboot quando premo il tasto spegnimento? Mi dice solo reboot o spegnimento mentre prima, scegliendo reboot, avevo la possibilità di entrare in recovery. Grazie
Ciao ragazzi,
sono neo Linaro (provengo da Slimbean 4.3).
Mi sapreste dire se ART va bene o se ha ancora bug per cui è meglio usare Dalvik?
Grazie!![]()
- Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
- Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
- Kernel: Stock
- Operatore: H3G
- SD Samsung 32GB Classe 10
----------------------------------
ex terminali:
- Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: CyanogenMod 11
peppezic (07-04-14)
- Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
- Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
- Kernel: Stock
- Operatore: H3G
- SD Samsung 32GB Classe 10
----------------------------------
ex terminali:
- Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: CyanogenMod 11