È semplice, le sincro danno problemi, le uniche che vanno bene sono mail e contatti, le altre vanno fatte SOLO una volta o se dovete formattare o salvare contatti
Quindi tutte le altre di google (quindi Browser calendario dati app dettagli persone foto google+ ecc.ecc.) a parte mail e contatti le dovrei disattivare?
Comunque il telefono non va in deep sleep nemmeno in modalità aereo, dubito sia un problema di sincronizzazioni a questo punto.
Ciao
Nella sincronizzazione dell'account gmail, prova a togliere tutte le sincronizzazioni predefinite e lasciare solo:
Contatti
dati app
Dionysus aveva postato degli screen di esempio
Non basta una corda a fare un impiccato!
KlaasMad (18-02-14)
Quando il mio S2 decide di non andare di deep sleep devo per forza spegnerlo e rimuovere la batteria.
Io da quando uso greenify non ho più questo tipo di problema.
Cerca di capire quale applicazione ti tiene attiva la CPU con BBS o Wakelock Detector.
Hai disabilitato la geo localizzazione e la scansione del WiFi?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
lions85 (18-02-14)
Allora ho piallato tutto ca capo e credo di aver sistemato i miei problemi ma ho due domande:
1) di queste app quali posso killare con clean master?
Screenshot_2014-02-18-14-55-26.jpg
Screenshot_2014-02-18-14-55-30.jpg
Screenshot_2014-02-18-14-55-34.jpg
2) la luminosità, impostandola in "Auto" poi tappando su impostazioni, esce questa schermata, mi spiegate cosa serve la "linea" e sotto il "medium"? E come devo impostarli?
Screenshot_2014-02-18-15-07-59.jpg