Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
So che non è prettamente argomento della ROM ma visto che hai citato greenify e sono appena venuto a conoscenza di questa app che sembra ottima avrei qualche domanda:
- greenefizzando app come whatsapp, fb & co le notifiche arrivano comunque?
- se si con ritardo rispetto alla norma?
- è necessaria la versione donate?
grazie e complimenti per l'ottimo lavoro
Greenify è fantastica :D ti rispondo rapidamente che ho quasi finito di buildare e vado a testare la prima stable della SlimLinaro :D
1. no, devi usare il pacchetto donate per avere le notifiche
2. vedi sopra
3. vedi sopra
-
Quote:
lions85
Ciao,
nonostante la tua precedente risposta io continuo ad avere problemi col fix della posizione. Ogni tanto la trova, ogni tanto invece no. In particolare ho capito che non è solo un problema di wireless ma anche genericamente di posizione. Anche il GPS infatti fa una fatica mondiale a prendere e sembra proprio funzionare male!
Io non so dove stia il problema, ma per me che uso tanto gmaps e navigatore la cosa è insopportabile e mi costringe a cambiare rom
Se ci fosse un modo per risolvere (e non era una questione di dare la possibilità a google di accedere) sarei ben contento.
Ciao
Emanuele
Ti consiglio di usare Mapfactor. GPS rapido e carte sulla sd. Nessun problema con questa rom.
-
Quote:
Dionysus
Il 3g l'hai lasciato spento per avere questi risultati? Immagino di si
-
Quote:
ilmoro93
Il 3g l'hai lasciato spento per avere questi risultati? Immagino di si
No sempre attivo perché ho le sincro delle e-mail e mi servono ;)
-
Quote:
Dionysus
3g o solo edge?
-
Quote:
sb1
3g o solo edge?
Il 3G normale e se non è 3G, è WiFi insieme al 3G :)
-
Quote:
Dionysus
Se attendi fino a domani, rilascio la nuova build per vedere se fixa, altrimenti vedila come scusa per provare altre ROM :D il mondo del modding è bello perché è vario :)
Ok, proverò! E sono d'accordo
Grazie
Emanuele
-
Quote:
lions85
Ok, proverò! E sono d'accordo
Grazie
Emanuele
Ho quasi finito di upparla su mediafire a breve il post ;) ah, cominciate a backuppare la vostra roba che è una build che richiede il full wipe!
-
Quote:
Dionysus
Mi sa che devo lavorare un po' sulle app ibernate e sulle sincronizzazioni :) ma tu iberni solo quelle che ti consiglia greenify (cioè in esecuzione in background, avvio programmato e potrebbero rallentare il dispositivo quando...)?
-
Quote:
ilmoro93
Mi sa che devo lavorare un po' sulle app ibernate e sulle sincronizzazioni :) ma tu iberni solo quelle che ti consiglia greenify (cioè in esecuzione in background, avvio programmato e potrebbero rallentare il dispositivo quando...)?
Tutte quelle che richiedono una connessione ad internet, ma tutte tutte ;)