Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
eh...
Probabilmente il giorno in cui la gente non farà più domande sulle cose scritte in prima pagina nelle discussioni dei forum, il sole si spegnerà rotfl
Ops!!! Chiedo venia. E molto probabilmente l'avevo anche letto :-) ma pure dimenticato
-
Quote:
botti
eh...
Probabilmente il giorno in cui la gente non farà più domande sulle cose scritte in prima pagina nelle discussioni dei forum, il sole si spegnerà rotfl
E pensare che mi sforzo così tanto a scrivere gli OP belli completi :(
Quote:
Originariamente inviato da lions85
Ops!!! Chiedo venia. E molto probabilmente l'avevo anche letto :-) ma pure dimenticato
Non preoccuparti, capita :D
-
Adesso però ho una domanda vera. Sono passato per provare ad ART, e uno dei primi errori che mi ha dato è stato che "titanium backup ha smesso di funzionare". Allora ho disinstallato la versione che avevo (e che effettivamente era obsoleta) e ho cercato da playstore (e poi anche con un apk) di mettere l'ultima versione, in teoria compatibile con art. Purtroppo però in entrambi i casi mi da degli errori (da play store errore sconosciuto 24) e non so come risolvere.
Qualche idea?
Ciao grazie
Emanuele
-
Verifica che in non siano rimasti vecchi file dell'applicazione in /data o simili
-
Ho appena installato questa Rom, davvero molto bella. Stavo settando tutte le varie opzioni ma non riesco a far spuntare nella pagina principale la griglia tipica di android con il tasto home, torna indietro e app aperte (come si vede nella foto in prima pagina di questa rom). Dove trovo la voce per farla comparire? non lo ricordo più :(
edit: opzione navigation bar :) trovato
-
Quote:
lions85
Adesso però ho una domanda vera. Sono passato per provare ad ART, e uno dei primi errori che mi ha dato è stato che "titanium backup ha smesso di funzionare". Allora ho disinstallato la versione che avevo (e che effettivamente era obsoleta) e ho cercato da playstore (e poi anche con un apk) di mettere l'ultima versione, in teoria compatibile con art. Purtroppo però in entrambi i casi mi da degli errori (da play store errore sconosciuto 24) e non so come risolvere.
Qualche idea?
Ciao grazie
Emanuele
Vai in /data/data e cancella la cartella com.keramidas.titanium (o qualcosa del genere).
-
Ma è la stessa rom che scarico dal OTA update? Perche dal cell Mediafire non me lo fa scaricare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salva95
Ma è la stessa rom che scarico dal OTA update? Perche dal cell Mediafire non me lo fa scaricare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se scarichi dall'ota, scarichi la versione ufficiale ;) scarica con l'applicazione di mediafire
-
ma sbaglio o adesso non c'è più bisogno di textdroider? mettendo caratteri grandi dalle impostazioni tutto si ingrandisce no?
-
Quote:
Saetta88
ma sbaglio o adesso non c'è più bisogno di textdroider? mettendo caratteri grandi dalle impostazioni tutto si ingrandisce no?
Prova a scaricarlo e vedi che valore ti da come attuale (può essere che tu abbia fatto l'abitudine ai dpi piccoli).